28 giugno 2017

Max Biaggi dimesso dall'ospedale: a casa da Bianca Atzei

print-icon
Bianca Atzei con Max Biaggi dimesso dopo incidente

Ricoverato dal 9 giugno a causa di un violento incidente in sella alla sua moto, finalmente Max Biaggi è stato dimesso. Il pilota ha confessato di essere molto felice di poter riprendere la sua vita e di tornare a casa dalla sua incantevole compagna Bianca Atzei: ecco tutti i dettagli.

Il 9 giugno Max Biaggi ha subito un violento incidente avvenuto a bordo della sua moto sul circuito Sagittario di Latina. Le sue condizioni sono apparse immediatamente delicate, ma fortunatamente non critiche e dopo alcune settimane di ricovero presso l’ospedale romano San Camillo il pilota è finalmente stato dimesso. Sorridente e sereno, Biaggi ha rivelato di sentirsi molto felice e di non vedere l’ora di tornare a casa dalla sua amata compagna, la bellissima cantante italiana Bianca Atzei.

La fine di un incubo: Max e Bianca e una rinnovata serenità

La notizia dell’incidente del campione di MotoGP ha fatto nel giro di poche ore il giro del mondo e i fan si sono dimostrati molto vicini al loro beniamino, dimostrando un affetto incondizionato. Molto amato dal pubblico e stimato dai colleghi, Biaggi fortunatamente non è mai apparso in condizioni critiche, ma visto la violenza dell’impatto ha riportato comunque numerosi danni. Durante il suo ricovero in ospedale, oltre alla presenza fissa dei familiari, non è mancata la vicinanza della sua adorata compagna, la bellissima cantante Bianca Atzei. L’artista ha trascorso ogni minuto possibile della giornata accanto al suo compagno, dimostrandogli un amore e una dedizione a tratti commovente. Bianca è diventata nel giro di pochissimi giorni anche un punto di riferimento per i numerosi fan che chiedevano notizie dello stato di salute del campione: la cantante ha voluto aggiornare continuamente il pubblico, postando anche tenere foto in compagnia di Max. Una donna coraggiosa che non  si è mai lasciata abbattere dalla situazione e ha continuato con determinazione a stare accanto al suo uomo, certa che le sue condizioni sarebbero migliorate e così è stato. Finalmente Max Biaggi è stato dimesso dall’ospedale e il primo posto in cui desidera tornare è la casa di Bianca. 

I ringraziamenti di Max Biaggi: per lui un nuovo inizio

Il pilota è stato dimesso martedì pomeriggio, dopo 18 giorni di ricovero. Le sue prime parole sono state di grande felicità e soprattutto di ringraziamento nei confronti di tutta l'equipe del Centro di rianimazione che lo ha accudito e in particolare del professore Cardillo che lo ha operato. Sorridente e disteso, il pilota ha ringraziato anche il pubblico per la sua continua vicinanza e il suo primo pensiero è stato quello di raggiungere la sua amata Bianca, a Roma. Questa difficile esperienza, nonostante il dolore e la paura iniziali, è stata un banco di prova importante per la coppia: Max Biaggi e Bianca Atzei ne sono usciti rafforzati, più innamorati che mai. La cantante non ha mai perso il sorriso e, nonostante l’indubbia apprensione e fatica, si è dimostrata salda come una roccia, pronta a sostenere il compagno in tutto e per tutto. Insieme da quasi due anni, Max e Bianca vivono un’ amore puro e assoluto, dedicandosi l’uno all’altra in modo totale: i fan hanno molto ammirato lo spirito di questa coppia e si sono congratulati con la cantante per il coraggio che ha dimostrato durante questi lunghi 18 giorni. Le storie a lieto fine per fortuna esistono: Bianca e Max ce l’hanno dimostrato.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky