29 giugno 2017

Katy Perry: quando Orlando Bloom remava nudo con lei

print-icon
Katy Perry e Orlando Bloom

Ci sono pochi scatti al mondo come quello di Orlando Bloom che rema nudo dietro una Katy Perry dall’aria sconvolta. Può sembrare un meme, può sembrare fantascienza, può sembrare ai confini della realtà: eppure lo scatto esiste e, nonostante sia passato molto tempo, tutti ne parlano ancora.

Quando l’abbiamo visto per la prima volta, ci siamo chiesti se non fosse un fotomontaggio. Lo scatto in cui Orlando Bloom rema, nudo e orgoglioso, sulla tavola con una Katy Perry dall’aria quantomeno perplessa è stata il trend dell’anno scorso e continua, nella sua follia unica e inimitabile, a far parlare di sé.

Orlando Bloom rema, e Katy Perry… si confessa

È giunto il momento di rompere il silenzio sullo scatto dell’anno scorso dove Orlando Bloom rema, nudo e fiero, mentre una Katy Perry poco convinta cerca di guardare avanti. Lo scatto, rubato nel corso del 2016 durante la loro vacanza in Sardegna, ha travolto il web che, ancora oggi, se lo ricorda con un sorriso. La foto racconta una “breve storia triste” secondo cui, un Orlando Bloom ringalluzzito dal sole del sud Italia, si sarebbe spogliato per godersi un’abbronzatura integrale, chiedendo alla allora fidanzata Katy Perry di fare altrettanto. Purtroppo, come dichiarato dalla popstar, lei in quel momento non era “decisamente dell’umore”. A differenza del nostro amato Legolas, che sfoggia un corpo statuario ed elfico, con un sorriso colmo della spavalderia piratesca di Will Turner.

Pur essendo datata, la foto riesce ancora ad attirare l’attenzione dei fan e dei giornali: tutti, ma proprio tutti i fan si sono posti almeno una volta la domanda: “ma che cosa sta succedendo in quella fotografia?” – e sembra che finalmente la verità sia venuta a galla. L’argomento è emerso nel corso del live-streaming promozionale di 72 ore per il nuovo album Witness di Katy Perry. Tra una risata e una confessione, la popstar avrebbe dichiarato che quell’incidente sulla tavola con Orlando Bloom la aveva costretta, successivamente, a “molte sedute di terapia psicologica”. “Mi chiese se volevo spogliarmi, completamente nuda, proprio com’era lui. Per me però si trattava di una cosa decisamente ‘nah’.” L’idea di spogliarsi in pubblico non la entusiasmava per niente, e la star ha dichiarato di essersi tolta “i vestiti” solo dopo che i due avevano fatto ritorno allo yacht, al riparo da sguardi indiscreti e… fotografanti. “Lo sapete anche voi com’è, ogni tanto, quando ci si vede con qualcuno. A volte è eccitante l’idea di dirsi: ‘ehi, forse dovremmo farlo in questo posto così strano’, ma io non ero decisamente dell’umore. Ho preferito attendere fino all’arrivo in barca”. 

Orlando Bloom nudo con Katy Perry

Tutto per colpa dei social media!

Katy Perry ha anche alluso alla possibilità che lo splendido Orlando Bloom si stesse spogliando proprio per dare spettacolo con i turisti presenti sulla spiaggia – nel tentativo di fare il gallo del pollaio, però, l’attore non si è reso conto di aver messo in profondo imbarazzo la sua fidanzata. Come gli è venuta un’idea così pazza? Pare che ai tempi la bella Katy Perry stesse insegnando a Bloom come utilizzare i social media, tra cui Instagram e Twitter – di cui è diventata recentemente regina assoluta. Alla nozione di “trend”, Orlando Bloom ha pensato bene che spogliarsi in bella vista su una costa sarda gli avrebbe fruttato una grande quantità d’attenzione sui social. Inutile dire che l’allievo ha capito la lezione… anche troppo bene! La foto è stata ri-twittata almeno un milione di volte.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky