Caricamento in corso...
29 giugno 2017

Rihanna: baci bollenti con l'erede di Toyota, Hassan Jameel

print-icon
Rihanna: baci bollenti con l'erede di Toyota, Hassan Jameel

Con il suo fascino saudita, la nuova fiamma di Rihanna travolge il mondo grazie agli scatti incandescenti dei loro amoreggiamenti in piscina. Hassan Jameel non è nuovo ai rotocalchi, avendo già avuto una relazione amorosa con la ex super-modella Naomi Campbell. Vuoi vedere che l’erede Toyota è riuscito a rubare il cuore anche alla nostra Bad Gal?

Rihanna è innamorata, e non c’è niente di meglio che vederla così felice dopo gli scandali riguardanti il suo peso corporeo. La splendida cantante di 29 anni si gode la compagnia dell’erede dell’impero Toyota, il conturbante Hassan Jameel.

Rihanna: baci bollenti con l’erede Toyota

I loro primi istanti insieme, rubati dalla macchina fotografica dei paparazzi, sono tra i più hot dell’estate 2017: negli scatti calienti, infatti, Rihanna e Hassan si trovano in piscina e si scambiano abbracci, carezze e intensi baci alla francese, non facendo segreto del copioso e sapiente coinvolgimento della lingua. È soprattutto quest’ultimo dettaglio a farci pensare che, tra i due, ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia: i due si toccano e si guardano negli occhi, coccolandosi con passione e dolcezza. Dietro di loro, sul bordo della piscina, ci sono due calici di bollicine di lusso, e i due sono così presi l’uno dall’altra da non notare il fotografo nemmeno per un secondo.

Dopo la turbolenta relazione di Rihanna con Drake nel 2016, iniziata e finita in un battito di ciglia, sembra che qualcuno sia finalmente riuscito a rubare il cuore della nostra cantante preferita. Secondo alcune indiscrezioni, la loro relazione andrebbe avanti già da diversi mesi, e i due avrebbero fatto di tutto per tenerla quanto più possibile al riparo da occhi indiscreti. Una fonte anonima ha rivelato al The Sun che, secondo RiRi, Hassan potrebbe essere quello giusto: “La loro relazione va a gonfie vele, ed è più seria che mai. Rihanna ha rivelato ai suoi amici che lo ama, e che ci è finita dentro con tutte le scarpe”. Matrimonio in vista? Lo scopriremo solo continuando… a spiare!

Rihanna bacia Hassan Jameel

Hassan Jameel, bello e impossibile

Ma che cos’avrà questo Hassan Jameel che noi non abbiamo? Tanto per cominciare, Hassan è un uomo di incredibile bellezza che, dalla sua, può contare uno sguardo profondo e un sorriso incantevole. Se questo non fosse abbastanza, però, dobbiamo anche considerare che Hassan è il futuro erede della Toyota arabica, e attualmente è il vice di una delle aziende più grandi del mondo, la Abdul Latif Jameel, responsabile della distribuzione Toyota in Arabia Saudita. Il patrimonio della sua famiglia è stimato a circa 1 miliardo e mezzo di dollari che, un giorno, Hassan è destinato a ereditare. Tutto è iniziato nel 1955, quando il nonno di Hassan, Abdul Latif, ha acquisito i diritti Toyota e ha dato una svolta all’azienda di famiglia cominciando a distribuire le auto prima nel suo paese, e poi in altri sette. Attualmente il piccolo impero Jameel è uno dei più fiorenti e solidi dell’Arabia Saudita. La famiglia di Hassan Jameel possiede anche una squadra di calcio saudita, la Jameel League.

Hassan Jameel è noto ai media di tutto il mondo per la relazione che, nel 2016, ha fatto parlare un po’ tutto il mondo tra lui e la splendida ex top-model (ora attivista) Naomi Cambell. Si può dire che l’erede dei Jameel abbia buon gusto, sì, e viceversa!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky