30 giugno 2017

Gianluca Vacchi: il re del balletto trash torna single

print-icon
Gianluca Vacchi: il re del balletto trash torna single

Il sospetto c’era: da diversi giorni, ormai, Gianluca Vacchi non postava foto in compagnia della fidanzata Giorgia Gabriele. L’imprenditore ballerino si prepara così a un’estate da single

È un inizio d’estate pieno d’addii, questo, per Gianluca Vacchi. Dopo essere stato lasciato da Giorgia Gabriele, l’imprenditore ha dovuto salutare anche Mirko Scarcella, suo storico braccio destro. Ma, Vacchi, sembra non curarsene. E i suoi profili social sono, come sempre, pieni di sorrisi e d’ironia.

Dai sogni di famiglia all’addio

Gianluca Vacchi, l’imprenditore bolognese che compirà 50 anni il 5 agosto prossimo, ha iniziato quest’estate con due addii importanti. Grande amico del calciatore Marco Borriello e di Flavio Briatore (al cui figlio ha persino insegnato a stare in consolle!), Gianluca Vacchi è stato abbandonato da Giorgia Gabriele, la giovane modella sua compagna nei tanti balletti trash pubblicati sui loro social. E così, la trentunenne “Miss Enjoy” (dal nome del brand fondato da Vacchi), ha deciso di proseguire da sola la sua strada. Sebbene, dai due, non sia arrivata nessuna conferma né smentita. Ciò che è certo, è che Vacchi e la Gabriele sembravano davvero super affiatati. E condividevano ogni attimo della loro vita. Con lui che si diceva innamoratissimo, e pronto a metter su famiglia. Tanto che, in un’intervista al settimanale Diva e Donna, aveva dichiarato: «Ci sentiamo già come marito e moglie. Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno». E, anche lei, della possibilità di avere un figlio da Vacchi sembrava felice: «Spero solo che non sia “pazzo” come il padre! Mi piacerebbe che come lui fosse divertente e sapesse godere del bello della vita. Noi ci divertiamo e amiamo molto quello che facciamo. Mi ha colpito subito per il grandissimo rispetto che ha per le donne. Sicuramente anche per la sua vena divertente e creativa che ha fatto breccia nel mio cuore». Ma, quel sogno di famiglia, sembra ormai un lontano ricordo. A meno che, l’estate, non abbia per loro in serbo un ritorno di fiamma. Ma, quello della Gabriele, non è l’unico addio per Vacchi. Pare infatti che anche Mirko Scarcella – il suo braccio destro, che gli gestiva i profili social e cha ha contribuito a trasformalo in una star del web – gli abbia dato il benservito.

Adesso c’è Ginevra

Tutte le attenzioni di Gianluca Vacchi, adesso, sono per Ginevra Mavilla, la quattordicenne sua figlioccia. Che, su Instagram, l’imprenditore presentava così: “Ginevra per me è come una figlia. Ha 14 anni ed è nella mia vita da quando ne aveva 5. È difficile spiegare quanto amore provo per lei. Quello che posso dire che lei è stata, è e sarà nella mia vita per sempre”. E così, eccoli ritratti insieme in una moltitudine di situazioni. C’è la foto postata da Vacchi per augurare a Ginevra un buon ultimo giorno di scuola, c’è lei a bordo piscina sulle sue gambe. Ci sono i due che improvvisano un ballo seduti ad un tavolo. Tutte immagini, queste, da cui traspare un grandissimo amore. Lo stesso che, ne siamo certi, Gianluca Vacchi avrebbe donato ai figli suoi e di Giorgia Gabriele. Se quella loro storia non fosse naufragata…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky