30 giugno 2017

Justin Bieber: su eBay la scarpa del concerto di Francoforte

print-icon
Le Yeezy di Justin Bieber

Le Yeezy che Justin Bieber ha lanciato durante il suo concerto di Francoforte hanno avuto due destini diversi: una è diventata una star di Instagram, l’altra invece è stata messa in vendita su eBay per una cifra assurda!

Durante il concerto che Justin Bieber ha tenuto a Francoforte è successa una di quelle cose che generalmente fanno elettrizzare i fan.

Stesso paio di scarpe, due destini diversi

Cosa succede alle scarpe di Justin Bieber? Le calzature del cantante canadese stanno andando incontro a un destino abbastanza singolare: una ha già il suo account Instagram personale, mentre l’altra è in vendita su eBay. Come hanno fatto a finire lì? Durante il concerto di Francoforte Justin Bieber ha lanciato le sue scarpe, le Yeezy firmate da Kanye West, al pubblico ed entrambe sono state afferrate da due persone differenti. La Yeezy sinistra di Justin Bieber ha già quasi 10mila followers su Instagram, mentre l’altra è in vendita su eBay e il suo prezzo ha già superato i 10mila dollari: mancano quattro giorni alla fine dell’asta, e chissà che prezzo raggiungerà la scarpa destra del cantante canadese. A metterla in vendita sul sito è stato il ragazzo che è riuscito ad afferrarla. “Vista tutta l’attenzione mediatica, le persone mi stanno chiedendo perché vendo questa scarpa: amiamo Justin e la sua musica, ma ci sono persone che morirebbero per averla e siccome noi non siamo dei grandi Beliebers abbiamo deciso che non sarebbe stato giusto tenerla. Inoltre, parte dei profitti saranno donati a un’associazione di carità locale se riusciamo a vendere la scarpa”. Intanto che la scarpa destra cerca casa, la sinistra ha già un bell’account Instagram con migliaia di followers. Il gestore della pagina che è riuscito ad accaparrarsi la scarpa sta gestendo il profilo con sarcasmo e ironia: addirittura ha lanciato un sondaggio in cui chiede “Quale scarpa di Justin Bieber preferisci essere, la destra o la sinistra?” e il web si è pronunciato. Il 73% degli internauti ha votato per la scarpa destra, con la didascalia “I want cash”. E voi, cosa avreste preferito?

40mila persone in attesa per Justin Bieber

Justin Bieber terrà nelle prossime ore un concerto a Cardiff: sono 40mila i fan attesi per l’evento e la compagnia ferroviaria Great Western Rail ha deciso di mettere a disposizione otto treni in più per raggiungere la città e tornare indietro. Justin Bieber è sempre stato famoso e sono anni che è uno dei cantanti più seguiti dai teenager, ma è chiaro che negli ultimi mesi il suo successo ha subito un’impennata senza precedenti. Justin è riuscito ad infilare un successo dietro l’altro e, dopo aver duettato sulle note di Despacito con Luis Fonsi, è finito nella prima posizione della Top 3 di Billboardper diverse settimane consecutive: un record senza precedenti, che non si registrava dal 1996, ossia da quando la Macarena era al primo posto della classifica musicale. I suoi concerti stanno registrando il tutto esaurito e i suoi fan lo seguono dappertutto: questo è merito anche del fatto che il cantante canadese ha iniziato a cambiare atteggiamento con loro, mostrandosi più disponibili e accondiscendente, e cercando di realizzare di più i loro desideri (anche se questo vuol dire tirargli scarpe addosso!). Sono passati i tempi in cui Justin era nervoso e irascibile: come lui ama ripetere da tempo ormai, siamo di fronte a una persona nuova.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky