30 giugno 2017

Rihanna e Naomi Campbell: lite furiosa per colpa dell'arabo ereditiere

print-icon
Rihanna e Naomi Campbell

Nel cuore di Rihanna c’è un nuovo uomo: si chiama Hassan Jameel, viene dall’Arabia Saudita ed è l’erede dell’impero Toyota. Come tutte le storie d’amore che si rispettano, però, la loro relazione non è nata sotto i migliori auspici: sembra infatti che l’amicizia tra Rihanna e Naomi Campbell sia finita proprio per colpa di questo aitante mascalzone.

Dopo i piccoli grandi scandali riguardanti il suo peso corporeo, Rihanna si gode una felice e passionale relazione con la sua nuova fiamma: Hassan Jameel, erede dell’azienda multi-milionaria di famiglia, magnate della distribuzione della Toyota in Arabia e altri sette paesi e… ex fidanzato di Naomi Campbell!

Rihanna, baci bollenti con Hassan: ma a quale prezzo?

I paparazzi hanno beccato Rihanna e Hassan Jameel mentre si baciavano appassionatamente in una piscina di lusso a Ibiza. Tuttavia, l’amore non è che la degna conclusione di una storia avvincente di intrighi e amicizie finite: sembra infatti che i due si siano innamorati perdutamente l’uno dell’altra in barba all’ex fidanzata di lui, nientemeno che la ex supermodella Naomi Campbell.

La formidabile coppia di BFF Rihanna x Naomi Campbell sembrava un idillio di bellezza e purezza, ma qualcosa è andato storto – come succede spesso – quando le due si sono innamorate dello stesso uomo. Sembra infatti che le scaramucce siano cominciate l’anno scorso, con velati post sui social che alludevano a critiche e disapprovazione, rimasti perlopiù un mistero al resto del mondo. Le due hanno smesso di colpo di seguirsi a vicenda sui Social Media, e mentre i rotocalchi di tutto il mondo si arrovellavano per capire quale fosse il motivo… Hassan Jameel e Rihanna si innamoravano perdutamente l’uno dell’altra, in barba alla notevole concorrenza! Secondo il The Sun, Naomi Campbell non sarebbe affatto contenta del fatto che Hassan abbia preferito la Rihanna a lei, e ancora peggio – la nostra Bad Gal è troppo, troppo innamorata per tirarsi indietro in segno di amicizia per la collega. Insomma, un triangolo amoroso in pieno stile, con tanto di fonti anonime (e di dubbia esistenza) che racconterebbero della vicenda secondo il punto di vista della ex super-modella: “Sono entrambe donne formidabili. Nessuno sa cosa sia successo esattamente tra Naomi e Hassan, ma di certo non le piace l’idea di essere finita al secondo posto”. Quando Rihanna perde la testa per un uomo, non ce n’è più per nessuno e nessuna. La fonte prosegue: “Rihanna è una che quando si innamora, perde completamente la testa. Nulla può mettersi tra lei e il suo uomo”.

L’inizio della faida

Correva l’anno 2015 quando i primi rumors di una possibile rottura tra Naomi Campbell e Rihanna cominciarono ad emergere sui rotocalchi online. Il New York Post di quel periodo asserisce infatti che Naomi avesse pesantemente insultato la popstar in un nightclub di Parigi, e l’insulto avrebbe mandato Cara Delevingne su tutte le furie – concludendosi quasi con uno scontro fisico. Sebbene Naomi abbia smentito la faccenda, dichiarando che tra di lei e Cara non vi era stato alcuno scontro fisico, i fan avevano già annusato la foglia. Pochi giorni dopo è venuto a galla il fatto che RiRi e Naomi avevano smesso di seguirsi a vicenda su Twitter e Instagram, ma fino ad oggi non vi erano state ulteriori delucidazioni in merito.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky