03 luglio 2017

Aida Yespica: dopo le vacanze hot, la rottura a un passo dalle nozze

print-icon
Aida Yespica

Sembrava davvero cosa fatta, il matrimonio: invece, Aida Yespica, ha lasciato Enrico Romeo a un passo dall’altare. Nonostante l’affinità mostrata durante le ultime vacanze insieme.

A Miami (dove il figlio Aron sta trascorrendo qualche giorno col papà, l’ex calciatore Matteo Ferrari), Aida Yespica ci è arrivata da single. La storia con l’imprenditore quarantunenne Enrico Romeo è infatti naufragata. Nonostante l’innegabile passione tra i due, e nonostante il matrimonio fosse ormai prossimo.

Fine di una storia

Il motivo della rottura? I litigi sempre più frequenti. Sarebbe stata questa la ragione della separazione – avvenuta a un passo dalle nozze - tra la showgirl venezuelana Aida Yespica e l’imprenditore italiano Enrico Romeo. «Con gli uomini sono davvero sfortunata» ha dichiarato in un’intervista a Oggi. «So già cosa dirà certa gente, ma è facile giudicare da fuori. La verità è che nessuno può conoscere realmente le fragilità che tutti noi abbiamo». E così, la Yespica non si è fossilizzata su una storia che sapeva già non avere alcuna seconda possibilità, ed è volata a Miami. Da quello che è l’unico uomo – e l’unico amore – della sua vita: il figlio Aron. Sembra quasi cinica, la showgirl, nelle sue dichiarazioni: «All'inizio è tutto bello, sai: stai con la Yespica e la tratti da Dio. Poi subentra il quotidiano. Non sono più una ragazzina. Sono una donna alla ricerca della sua felicità, sono una mamma innamorata del proprio bambino. Ma sono anche una donna, e una donna ha voglia che qualcuno provi qualcosa di forte per lei. Insomma, voglio sentire il guscio e la protezione». Destinata a non accontentarsi, la bella venezuelana ha rilasciato dichiarazioni molto forti: «Io sorridevo fuori, ma piangevo dentro. E questo è successo per un anno e mezzo», ha detto. Ma, nonostante le sue tante delusioni amorose, nel “per sempre” Aida Yespica continua a crederci. Dice di volersi sentire amata, di voler chiudere quel cerchio che sembra non riuscire a chiudersi mai. E, poi, dice di volersi rimettere in gioco anche dal punto di vista professionale. Tanto che, si vocifera, presto potrebbe prendere parte ad un noto reality show… E chissà che, il lavoro, non possa regalarle quello che la sua vita privata non è mai riuscita a fare.

Un tempo c’era la passione

Sembrava davvero essere l’uomo della sua vita, Enrico Romeo. E invece, anche questa storia, per Aida Yespica è finita male. Dalla loro, del resto, c’era una passione enorme. Che, lo scorso gennaio, li ha fatti finire al centro del gossip. E che sembrava evidente fino a poco tempo fa, quando i due – paparazzati in vacanza a Capri (con tanto di stampa concentrata sulla cellulite della showgirl!) – sono stati protagonisti di baci bollenti. A gennaio, invece, la coppia si trovava in vacanza a Saint Barth. E i loro scatti, qui, erano davvero hot. Completamente nuda su Instagram, o fasciata in ridottissimi bikini, la Yespica si godeva la compagnia di quello che – allora – pensava davvero essere l’uomo giusto per lei. Tanto che, in un’intervista, dichiarava: «Oggi sono felice, lui è un galantuomo. Ho camminato sui carboni ardenti, mi sono fatta male, sono caduta, ma sono riuscita sempre a rialzarmi soprattutto per il bene di mio figlio Aron, che è tutta la mia vita»

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky