03 luglio 2017

Bella Hadid senza veli: il selfie è bollente

print-icon
Bella Hadid

Non c’è limite alla bellezza di Bella Hadid, che ancora una volta si è mostrata praticamente senza veli su Instagram: i suoi fan sono andati completamente in tilt per questo scatto bollente, che consacra la socialite come una delle ragazze più sexy del pianeta.

Bella Hadid sexy allo specchio è sexy e seducente, mentre si mostra nell’ennesimo scatto senza veli in cui appare però sempre estremamente elegante.

Bella senza veli

La regina delle provocazioni è certamente Bella Hadid: la modella statunitense di origini palestinesi è esplosa in tutta la sua popolarità nell’ultimo anno, dopo che al Festival di Cannes era apparsa sul red carpet con un abito rosso dall’importante spacco inguinale. Da lì tutti i tabloid si sono accorti della sorella minore dell’allora più famosa Gigi Hadid, e hanno iniziato a seguirla e a scrivere di tutte le cose che faceva durante la sua giornata. Ed è così che Bella è diventata una delle It Girl più seguite del mondo, e una delle influencer più famose di Instagram: quasi 14 milioni di followers, tutti fissano Bella Hadid per sapere in anticipo quali saranno le tendenze del momento o della stagione. E, tra un look trendy e l’altro, a volte Bella Hadid ci infila anche qualche scatto sensuale che non guasta mai: in uno degli ultimi pubblicati sui social network, Bella Hadid appare senza veli davanti allo specchio. Completamente nuda, con solo un tanga color carne a coprire le parti intime e le mani che nascondono il seno, lo scatto senza veli di Bella Hadid ha mandato completamente in tilt i fan.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Una carriera nel cinema?

Bella Hadid è stata in Italia negli ultimi giorni per realizzare un bellissimo photo shoot a Venezia per conto di Bulgari: qui la modella è apparsa con diversi look, uno più bello e sensuale dell’altro. Vestita da sera, da sposa, in bianco come una diva d’altri tempi, una cosa è certa: la modella del momento lascia sempre senza fiato! Non c’è solo il mondo della moda però, nella vita di Bella Hadid: in una recente intervista la socialite ha confidato che le piacerebbe iniziare a lavorare nel cinema. Ovviamente dovrebbe studiare tanto, ma chissà che non intraprenda la stessa strada delle sue colleghe e amiche Cara Delevingne ed Emily Ratajkowski. Entrambe sono passate dalle passerelle al grande schermo, e stanno riscuotendo un grande successo: nonostante non abbiano iniziato la loro carriera come attrici, sono state entrambe molto facilitate dal fatto che sono delle socialite molto seguite dai giovanissimi, e i vari registi hanno capito che puntare su di loro non sarebbe stata una cattiva idea. Chissà che quindi Bella Hadid non tenti le loro stesse mosse!

Una vita modesta e ritirata

Bella Hadid ha contratto qualche anno fa la malattia di Lyme, una condizione che deriva dal morso delle zecche. Per quello, nonostante quello che possano pensare le altre persone, Bella Hadid ha detto che la sua vita non è quello che sembra e che spesso non esce per non perdere troppo le forze. “Pensavo che uscire e stare con i miei amici mi avrebbe fatto sentire meglio, ma non era così. Ora faccio la vita di una nonna. Esco di tanto in tanto, ma preferisco andare a lavorare con tanta energia, perché altrimenti non ne avrei”. Credevate che la vita di Bella Hadid fosse tutta feste e party esclusivi? Purtroppo non è così.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky