03 luglio 2017

Il suo ex suona con Vasco, e lei è dietro le quinte: la Corvaglia si confessa

print-icon
mad

C’era anche Maddalena Corvaglia, dietro le quinte del concerto di Vasco Rossi. Una fan scatenata, ma anche l’ormai ex moglie di Stef Burns, il chitarrista che – da anni – accompagna il rocker sul palco.

Tra gli ospiti intervenuti allo speciale dietro le quinte condotto da Paolo Bonolis, c’era anche Maddalena Corvaglia, la bionda ex velina (nei giorni scorsi al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma con Enzo Iacchetti, già suo compagno 11 anni fa) fino a poco tempo fa sposata con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi.

L’amore per Vasco

A prescindere dal suo matrimonio con Stef Burns, Maddalena Corvaglia – di Vasco Rossi – è un’accanita fan. Tanto che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato proprio ieri una foto col reggiseno protagonista del flash mob. Aggrappata alla rete del Modena Park, la bionda trentasettenne scrive: “Scusate... Mi sono addormentata un minutino e non ho trovato più nessuno... Dove siete andati tutti?”. Un commento ironico, a conclusione di un concerto che l’ha vista scatenarsi. Con tanto di video (anche questo pubblicato sul suo account social) in cui – ballando sulle note di Rewind - sventola quel reggiseno bianco dalla scritta rossa “Fammi godere”. Seduta di fronte a Paolo Bonolis nello speciale andato in onda durante il concerto, la Corvaglia – il cui matrimonio con Stef Burns fu celebrato da Vasco Rossi in persona – ha raccontato di aver conosciuto quello che ormai è il suo ex marito proprio ad un concerto del rocker. «Vasco mi disse che io e Stef eravamo la dimostrazione che nella vita non bisogna accontentarsi», ha raccontato. «Vasco è timido, riservato ed educato. Sul palco è sempre lui, interpreta la canzone e te la fa vivere facendoti provare quello che provava quando l’ha scritta». Da vera fan, Maddalena Corvaglia si è persino fatta tatuare sul collo un verso di Sally. «In quel momento sentivo di essere la protagonista della canzone. Ero disincantata, avevo perso il senso delle cose. Quando l'ho sentita sono scoppiata a piangere. Anzi, piango tutte le volte che la sento», ha confessato. Dietro le quinte del concerto di Vasco Rossi, Maddalena Corvaglia non era però una semplice fan. Era anche – e soprattutto – l’ex moglie del chitarrista americano Stef Burns, sposato nel 2011 e padre di sua figlia Jamie. Ed è lui a dichiarare, a proposito del rocker di Zocca: «Quello che piace di Vasco è che è un cantautore che riesce a cambiare sul momento il pezzo, a improvvisare. Quando suoni con lui non devi seguire le regole, per esempio: la strofa è due giri, il ritornello è un giro. No! Lui ogni tanto dice: la seconda strofa sarà tre giri perché ho più cose da dire. E questa è una bellissima cosa».

Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi ed ex di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia e il divorzio

Il divorzio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns è arrivato a gennaio, dopo 6 anni di matrimonio. E, la separazione, è stata annunciata da lei stessa sui suoi profili social, per evitare che venissero dette cose non vere sul suo conto. «I social ti danno la possibilità di scrivere le cose come stanno e di poter essere diretta. Ti fanno vedere per come sei. Non voglio alimentare le polemiche. Un divorzio è già difficile, a maggior ragione quando c’è una bambina di cinque anni» ha dichiarato di recente in un’intervista. E così, oggi, la Corvaglia sta crescendo da sola sua figlia, tra l’Italia e gli Stati Uniti. Per consentirle, un giorno, di scegliere dove vivere. Se seguire le origini italiane della mamma o quelle americane del papà.

Stef Burns con Maddalena Corvaglia

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky