03 luglio 2017

Mel B: ecco come la ex Spice Girl ha dilapidato il suo patrimonio

print-icon
Mel B ex Spice Girl

Avreste pensato che dopo il successo globale delle Spice Girls, Mel B sarebbe riuscita a mettere da parte un patrimonio che l’avrebbe sistemata per tutta la vita. E lo avevamo pensato anche noi. Purtroppo, ci sbagliavamo: sembra che le pessime decisioni finanziarie di Mel B la abbiano ridotta sul lastrico!

Mel B è in bolletta: la ex Spice Girl sta provando, forse per la prima volta nella sua vita, quel brivido di orrore di apre il proprio conto e trovarci solo 960 dollari.

Mel B, 38 milioni di dollari che non sono sopravvissuti al suo stile di vita

La verità sulla situazione economica difficile di Mel B è emersa nel corso dell’udienza di venerdì scorso al tribunale di Los Angeles, dove la ex popstar si sta confrontando con il suo ex marito Stephen Belafonte per le pratiche del divorzio. In questa sede è emersa la grande difficoltà economica di una donna che ha fatto del suo stravagante stile di vita una ragione di essere. I suoi proventi mensili dovrebbero aggirarsi attorno ai 180 mila € al mese, ma sembra che nonostante il suo ruolo di giudice in America’s Got Talent e molte partecipazioni a fondi e aziende, il conto in banca di Mel B sia più in rosso di quello di una adolescente squattrinata. La battaglia legale tra lei e suo marito ha fatto emergere alcuni dettagli potenzialmente imbarazzanti della sua vita di eccessi, e mentre lo scontro si fa più acceso, la posta in gioco si alza. Il suo ex vuole non solo più denaro, ma anche la custodia dei figli. L’avvocato è stato chiaro: “Lo stile di vita della coppia è stato molto stravagante e dispendioso. Dei profitti ricavati dalle Spice Girls, che ammontavano a circa 50 milioni di dollari, non è rimasto niente. Alla fine dell’anno non avevano nemmeno il denaro per pagare le tasse. Tutto il denaro che lei e suo marito guadagnavano veniva speso sul momento”.

La decisione del divorzio l’ha presa Mel B il 20 marzo, per “differenze inconciliabili”. Pochi mesi prima la popstar aveva ottenuto un’ingiunzione restrittiva nei confronti di suo marito sulla base di alcune foto (pubblicate successivamente su Twitter) che mostravano il viso di lei pieno di lividi. Dal canto suo, Belafonte sostiene che il divorzio lo ha lasciato nullatenente, senza casa, senza lavoro e pieno di debiti, e pretende oltre 80 mila euro al mese di mantenimento famigliare.

Come si spendono 50 milioni di dollari?

Come si spendono 50 milioni di dollari? È molto semplice, seguendo le istruzioni della spendacciona Mel B: per esempio, è sufficiente acquistare una Ferrari California, una Bentley Continental GTC, una Cadillac Escalade ESV, un Range Rover e un Mercedes Benz S-Class e non limitarsi al modello di serie, ma effettuare innumerevoli upgrade tra cui l’applicazione di un’armatura resistente a proiettili, bombe, attacchi acidi e meteoriti. Il tutto per circa 250 mila dollari a veicolo.  Mel B non è solo appassionata di splendide automobili, ma ama anche i suoi bling: la sua collezione di diamanti, orologi di lusso e gioielli preziosissimi ammonta a circa 1 milione di dollari tra Cartier e Rolex. A completare il fascino dei bijoux, non possono certo mancare le borse, di cui la ex Spice Girl è una sublime intenditrice: tra Vuitton, Eole, Yves Saint Laurent e Chanel, possiamo stimare il valore delle sue borse oltre al milione di dollari.

E poi sommiamo tutte le sue vacanze da sogno, l’isola che si è comprata in Virginia, le case favolose che le sono costate oltre 6 milioni di dollari, personale domestico per un valore di 250 mila dollari all’anno, abiti firmati, e gli alimenti per tutti i suoi ex mariti. Insom

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky