Caricamento in corso...
04 luglio 2017

Ambra Angiolini: dopo Francesco Renga, è amore con Max Allegri

print-icon
Ambra Angiolini: dopo Francesco Renga, è amore con Max Allegri

Uno scoop inaspettato irrompe su quest’inizio d’estate: tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è scoppiato l’amore!

Dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Renga, Ambra Angiolini pare aver ritrovato la serenità in amore. E, il merito, va al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, con cui l’attrice è stata nei giorni scorsi paparazzata.

Passione al mare

Mentre l’ex marito, il cantante Francesco Renga, si apprestava a salire sul palco del Radio Italia Live, Ambra Angiolini si rilassava al mare in dolcissima compagnia. Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato lo scoop: il nuovo amore della quarantenne attrice e cantante è un nome noto, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Che, dopo il matrimonio con Gloria (durato solo 4 anni, dal 1994 al 1998), mamma della splendida Valentina (classe 1995 e attivissima sui social, dove non manca di pubblicare scatti super sensuali), ha avuto un’altra relazione importante con Claudia, mamma del piccolo Giorgio (nato il 29 ottobre 2011). L’allenatore playboy (tra i vari flirt presunti, uno con Barbara D’Urso), oggi, sembra aver fatto breccia anche nel cuore di Ambra. E, a dimostrarlo, ci sono le foto piene di tenerezza e di passione. Durante un romantico weekend all’Argentario, i due sono infatti stati sorpresi in atteggiamenti inequivocabili: lunga canotta bianca bagnata dal mare, Ambra si fa cingere le spalle da Massimiliano Allegri. E sorride spensierata, come da troppo tempo non si vedeva fare. E poi, sul lettino, eccoli baciarsi con passione. È sicuramente la coppia dell’estate, la loro. Nell’attesa di vedere cosa l’autunno – a quel giovane amore – riserverà…

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Gli ex amori

Sia Ambra Angiolini che Massimiliano Allegri, in realtà, hanno un passato amoroso un poco turbolento. Lei, dopo il matrimonio con Francesca Renga (papà di Jolanda e Leonardo) – finito per altro con grande sofferenza da parte di entrambi-, si era legata a Francesco Quaglia, modello e agente trevigiano. Dopo un anno d’amore, però, la loro storia era naufragata. Fino alla paparazzata con Massimiliano Allegri, la Angiolini sembrava essere single. E impegnata solo sul lavoro e nel ruolo di mamma. Più “disordinata” è invece la vita amorosa del tecnico juventino. Tantissimi sono i flirt che gli sono stati attribuiti, e diversi persino i tradimenti. Pare infatti che, Allegri, abbia tradito Claudia (mamma del suo secondogenito), con l’ex Playmate Gloria Patrizi. O, almeno, così degli scatti rubati avevano fatto intendere. Anche se lui stesso all’epoca smentì, dichiarando: «Sarò anche un bischero ma non ho mai tradito la mia compagna. Il nostro rapporto si è rotto, ma prima delle foto che sono state pubblicate». Quando aveva 24 anni, Allegri fece saltare il matrimonio con la fidanzata di allora. A 27 sposò Gloria, mamma della sua primogenita Valentina. Poi è arrivata Claudia con cui, a sentire lui, tutto si è incrinato durante la gravidanza, arrivata dopo 8 anni d’amore. «Perché è finita? Quando succede, succede. Ma abbiamo un figlio insieme. E il nostro compito, ora, è non fargli subire il trauma dei genitori separati. Come sono un buon papà di Valentina, sarò un buon papà di Giorgio», aveva dichiarato in proposito. Che, con Ambra Angiolini, per Massimiliano Allegri sia arrivato l’amore, quello vero?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky