04 luglio 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: c'è aria di crisi?

print-icon
Belen Rodriguez

La stagione sportiva di Andrea Iannone è stata molto negativa e alcuni rumors hanno iniziato a dare la colpa alla sua relazione con Belen Rodriguez. Il pilota di moto sembra deconcentrato e Belen è spesso con Stefano De Martino per via del figlio Santiago: ecco tutti i dettagli sulla loro possibile crisi. 

Andrea Iannone aveva concluso le scorse due stagioni motociclistiche con un quinto e un nono posto in classifica, aggiudicandosi anche diversi podi. Quest’anno invece il campionato è iniziato decisamente male e il risultato migliore che abbia ottenuto fino ad ora è un settimo posto. I suoi fan sono delusi per questo inizio a intermittenza che vede il pilota abruzzese deconcentrato e poco focalizzato sull’obiettivo. Complice anche il fatto che la sua moto forse non fosse nel pieno delle prestazioni, alcuni rumors riconducono il suo insuccesso alla possibile crisi con la fidanzata Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez come Yoko Ono?

Si sa che quando un pilota di fama internazionale inizia ad avere qualche problema, si deve trovare un capro espiatorio che ne spieghi le motivazioni. Questa volta il capro espiatorio potrebbe essere proprio la meravigliosa showgirl argentina Belen Rodriguez, accusata di deconcentrare o di far stancare troppo il proprio compagno. Alcuni hanno iniziato addirittura a pensare che ci siano parallelismi tra lei e Yoko Ono, immaginandosi già una fine imminente della carriera del giovane pilota, ma tutte queste supposizioni non sono ancora fondate. È certo che se la causa dei problemi in pista di Iannone fosse proprio Belen, tra i due potrebbe nascere una crisi, ma per ora non è questo il caso. Per la prima volta infatti, sembra essere più il pubblico dei social network a voler mettere astio e zizzania tra i due fidanzati, incolpando soprattutto la showgirl di rovinare la carriera del pilota.

In questa situazione non ha aiutato di certo il comportamento di Andrea Iannone che sembra essere sempre più interessato alla celebrità e all’esposizione mediatica, cosa quasi del tutto inevitabile dal momento che frequenta una vera diva 2.0 sia del web che dei media tradizionali. L’aura mediatica che ruota attorno alla Rodriguez è davvero grande, complice la sua bellezza e le sue doti artistiche: proprio per questo alcuni hanno unito tutte queste informazioni, additandoli di essere nel mezzo di una crisi.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez: la storia di un amore

L’inizio della loro storia risale a circa un anno fa, quando i due ragazzi avevano trascorso una vacanza ad Ibiza insieme e in seguito erano rientrati a Milano. I due avevano cercato in tutti i modi di dissuadere le voci che li volevano insieme, dichiarando apertamente che si trattava di una semplice amicizia. Dopo poco tempo però è apparsa la foto del loro primo bacio a cui è seguita anche una dichiarazione della showgirl argentina con la verità su tutta la loro storia. A depistare la stampa c’era stato anche un incontro con lo storico ex fidanzato Marco Borriello, proprio nel periodo in cui iniziava a frequentarsi con Iannone. Al rientro dalla loro vacanza, il pilota e la soubrette si sono lasciati andare e sono stati avvistati insieme sotto casa di Belen a Milano e ad un concerto dei Negramaro, fino alla dichiarazione pubblica del loro amore. Da allora i due sono stati inseparabili, malgrado i rumors e le voci che li vogliono in crisi, anche a causa dei numerosi incontri tra Belen e l’ex marito Stefano De Martino,insieme al figlio Santiago. Saranno solo pettegolezzi? Per ora la coppia sempre più affiatata che mai.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky