04 luglio 2017

Brooklyn Beckham: è amore con la sorella di Kate Moss?

print-icon
Brooklyn Beckham: è amore con la sorella di Kate Moss?

Certe notti non finiscono proprio mai! Soprattutto se proseguono per due serate di fila e se ti chiami Brooklyn Beckham! Sembra che il figlio maggiore di David e Victoria Beckham abbia deciso di accompagnare la sorella di Kate Moss, Lottie, a una festa tutta speciale.

Dopo una nottata di party hard con Justin Bieber, la seconda nottata di festa di Brooklyn Beckham prosegue con Lottie Moss presso il club Tape, dove il figlio delle due celebrities più amate dagli inglesi avrebbe raggiunto degli invitati d’eccellenza, tra cui anche la splendida Lottie Moss!

Dopo Justin Bieber, Lottie Moss: la dura vita di Brooklyn Beckham

Brooklyn ha 18 anni e una lunga estate davanti. Il suo solenne impegno di fare festa ogni sera viene esaudito con scrupolo e precisione nel momento in cui una serie di VIP si accodano a lui per nottate da ricordare per sempre! Ieri sera al londinese Tape con lui c’erano anche Lottie Moss, sorella di Kate Moss, e Jamie Laing.

Il ragazzo è arrivato nel locale di Mayfair con una t-shirt, jeans neri e il suo iconico ciuffo di capelli spettinati da ragazzaccio: per inciso, proprio lo stesso ciuffo e proprio lo stesso outfit del giorno prima, quando ha fatto party hard con Justin Bieber! Il bello, ricco e “dannato”, aspirante fotografo e con il futuro dalla sua parte, è stato visto all’interno del Tape mentre ballava – strofinandosi un pochino – con la sorella di Kate Moss, la bella Lottie dai capelli biondi. La piccola stellina delle passerelle, attualmente fidanzata (o così si dice) con Alex Mytton, avrebbe danzato in abiti gingham molto, molto provocatori e si sarebbe divertita in compagnia del giovane ereditiere e del migliore amico del suo fidanzato, Jamie Laing. C’è del tenero tra lei e Brooklyn? Difficile dirlo con certezza, ma nel club i ragazzi sembravano davvero molto intimi!

Brooklyn Beckham e Justin Bieber? La bromance che non ti aspetti

La notte brava in compagnia di Lottie è arrivata dopo il grande party con Justin Bieber della sera precedente. Sembra che i due abbiano fatto festa fino a notte inoltrata, e abbiano messo il naso fuori dal locale solo dopo le 3 del mattino. Fonti anonime avrebbero però affermato che la serata non era affatto finita lì: sembra infatti che i due abbiano continuato i festeggiamenti per tirare su di morale Brooklyn dopo l’uscita del suo nuovo album fotografico. “Brooklyn ha avuto una settimana difficile: il suo libro è stato stroncato dalla critica e aveva bisogno di divertirsi. Così Justin Bieber gli ha scritto e lo ha invitato ad uscire per distrarlo un po’”.

La critica non è la sola ad avere una pessima opinione del “talento fotografico” di Brooklyn Beckham: molti dei suoi fan sui social amano stroncare duramente le fatiche creative del ragazzo. La casa editrice che ha pubblicato il suo libro, però, ha preso le sue difese: “In queste foto vedo un libro per teenagers, fatto da un teenager, che permette ai fan di Brooklyn di avere una vista privilegiata nel suo mondo, attraverso i suoi occhi e il suo modo di vedere le cose unico e creativo”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky