04 luglio 2017

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Tutta la verità

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez selfie Instagram

Nelle ultime ore non si parla d’altro: Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Ci sarebbero prove ovunque, secondo i fan più attenti, ma ecco tutta la verità sul caso. Chiara e Fedez sono davvero in crisi oppure le voci si sbagliano (e non sarebbe la prima volta)?

I fan, o gli haters, sono sempre attentissimi a tutto ciò che succede intorno a Chiara Ferragni e Fedez, la coppia del momento, quelli su cui si favoleggia e si dice proprio di tutto, sia nel bene che nel male. Ora pare che i due si siano (di nuovo?) lasciati e che la rottura sia proprio inevitabile. Le prove sarebbero sotto gli occhi di tutti, ovvero sul web. Ma sarà davvero così? Ecco tutta la verità.

Chiara e Fedez si sono lasciati?

Il gossip delle ultime ore è proprio questo: Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati dopo una crisi di coppia. Su Twitter l’hashtag #Ferragnez diventa di tendenza e la voce corre su tutto il web. I motori di ricerca sono assillati dalle domande su questa ipotetica rottura tra i due e la rete cerca di rispondere. Ma sarà vero? Analizziamo le “prove” addotte per testimoniare che la fashion blogger di Cremona e il rapper milanese si sarebbero detti “addio”. Il primo indizio è da ricercare sui social: Chiara avrebbe smesso di seguire Fedez, idem lui. Vero o falso? Falso: la neo-trentenne, per quanto possiamo vedere in questo momento, lo segue, eccome se lo segue, sia su Twitter che su Instagram e lo stesso il suo fidanzato. Prima prova annullata dunque e, anche fosse stato vero per un breve lasso di tempo, la cosa era già successa in precedenza, senza che i due si fossero di fatto lasciati, anzi. Qualche altro fan preoccupato, inoltre, segnala che Fedez aveva postato alcune storie sul social delle immagini dove avrebbe affermato di essere, finalmente, uscito – senza Chiara!  – come se fosse qualcosa che non faceva da tempo e che gli serviva. Queste prove, però, pare che siano state cancellate e al loro posto, invece, ci sono post sul suo arrivo a Parigi, dove Chiara lo sta aspettando con ansia. Anche qui, non pare che ci siano particolari crisi fra i due. Sempre rimanendo in tema di storie di Instagram, altri follower della fashion blogger hanno evidenziato come Chiara Ferragni  fosse triste e nostalgica visto che ascoltava canzoni d’amore con questo mood. Forse sfugge, però, che la ragazza cantasse usando divertentissimi filtri di Snapchat e che spesso fosse lei stessa scoppiata a ridere durante i video. Un po’ di nostalgia per la mancanza di Fedez ci piò stare, visto che i due sono stati divisi per circa 12 giorni, ma di una rottura con il rapper non se ne parla proprio. Dulcis in fundo? L’ultima immagine postata da Chiara è uno scatto con Fedez appena arrivato a Parigi. Ancora dubbi?

Ravioli parigini 🇫🇷 #TheBlondeSaladGoesToParis

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara non porta l’anello e parla del matrimonio al passato: è crisi o no?

Infine, chiudiamo con altre due prove che hanno preoccupato i fan: Chiara Ferragni non porterebbe il gigantesco e luccicante anello di fidanzamento di Fedez. Non è un grosso problema: Chiara non lo aveva al dito nemmeno durante la loro romanticissima vacanza alle Hawaii e probabilmente lo indossa solo in occasioni particolari. Nessuna prova di crisi neanche qui. La Ferragni parla del matrimonio al passato? Forse è solo questione di consecutio temporum: l’influencer, infatti, scrive su Instagram che quella usata da Dior per il party after-show a Parigi sarebbe stata la location ideale per il suo matrimonio. Ma non volveva dire che le nozze non si faranno più, anzi. Probabilmente ha preso appunti! L’ultima foto, poi, scaccia ogni dubbio: ecco i ravioli parigini!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky