04 luglio 2017

Chiara Ferragni: ecco il set ideale per il matrimonio con Fedez

print-icon
Chiara Ferragni: ecco il set ideale per il matrimonio con Fedez

Il set ideale per il matrimonio di Chiara Ferragni? La fashion blogger vuole ispirarsi al party di Dior, organizzato in occasione dell’Alta Moda Parigi 2017: l’influencer adora ogni dettaglio dello stile della nota maison francese.

Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez sono alle porte? Ancora non sappiamo la data, ma di sicuro la fashion blogger più “in” del momento non sta con le mani in mano e prende appunti per organizzare il grande evento al meglio. La location pare che sia stata già decisa dai due piccioncini, mentre per lo stile, beh, Chiara  ci ha rivelato che il set del party organizzato da Dior a Parigi sarebbe l’ideale per lei.

Chiara Ferragni ha scelto lo stile per il suo matrimonio

Ogni ragazza che si accinge a preparare il proprio nozze di Chiara Ferragni e Fedez non può fare a meno di cominciare a fantasticare sulla cerimonia e sul ricevimento. Dalla proposta di Fedez in avanti, Chiara Ferragni non fa altro che pensare alle loro nozze: più volte, infatti, ha condiviso su Instagram foto molto romantiche accompagnate da frasi che rivelano la sua impazienza. “Non vedo l’ora di sposarti” scrive la Ferragni al suo Fedez e, nell’attesa, prende appunti, in modo che tutto possa essere perfetto per il grande giorno. Anche se i due non hanno ancora rivelato la data del loro matrimonio, pare che la location sia già stata decisa visti i post pubblicati sul social delle immagini qualche tempo fa. Pare che i due fidanzatini d’Italia abbiano supervisionato per il loro ricevimento il Byblos Art Hotel Villa Amistà di Verona, luogo molto gettonato per matrimoni esclusivi. E per quanto riguarda lo stile? Chiara Ferragni ha deciso: il party di Dior durante l’Alta Moda di Parigi 2017 sarà la sua ispirazione. Su Instagram, la fidanzata di Fedez condivide un’immagine direttamente dalla festa organizzata dalla maison francese al Loulou Restaurant, presso il Museo di Arti Decorative di Parigi. Il party si svolge all’aperto, su un perfetto e ordinatissimo prato all’inglese attraversato da stradine di finissima ghiaia bianca. La vista è mozzafiato: il museo del Louvre da un’angolazione privilegiata. Sicuramente, nella location che pare Chiara abbia scelto, la componente artistica è molto importante e, a livelli davvero epici, è presente anche alla festa di Dior. E Lo stile? Elegantissimo: il colore bianco connota la tappezzeria dei tavoli, degli arredi che intervallano lo spazio, delle fioriere e delle griglie con rose rampicanti, anch’esse bianche, e degli ombrelloni che coprono tavoli e sedute. “This Dior party was my perfect wedding setting” scrive Chiara Ferragni su Instagram, decisamente convinta che anche il suo fidanzato Fedez sia d’accordo con lei.

Chiara Ferragni luogo del motrimonio con FEdez

Chiara Ferragni organizza il matrimonio e Fedez?

Fedez dov’è? Il rapper milanese non era ancora arrivato a Parigi, ma ora recupererà il tempo perduto. Per lo stile del matrimonio? Non pare che sia preoccupato e, conoscendolo, probabilmente farà decidere tutto a Chiara. Del resto, l’esperta di stile è lei, come ha più volte affermato nelle sue interviste. “Mi ha insegnato a vestirmi” ha dichiarato Fedez, che spesso ha colto i suggerimenti di Chiara per gli abiti di X Factor 10. Indimenticabile la scena in camerino dove mamma Tatiana, invece, non era convinta del look sfoggiato da Fedez. “Non è da sera” aveva detto, ma Chiara aveva risposto “Stai benissimo” e il rapper è apparso così al Live, con un outfit Gucci sporty chic. Abbiamo capito chi ascolta il rapper: Chiara, hai carta bianca sul matrimonio!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky