04 luglio 2017

Lo stravagante compleanno di Maria-Olympia di Grecia: tra topless e follia

print-icon
Lo stravagante compleanno di Maria-Olympia di Grecia: tra topless e follia

Affari reali: lo sfarzoso e bizzarro compleanno della Principessa Maria-Olympia di Grecia travolge Instagram con la sua stravaganza. Non mancano i sangue blu, ospiti super VIP, una invitata in topless e abiti seducenti dalle gonne principesche.

La Principessa Maria-Olympia spegnerà 21 candeline il 25 luglio, ma la festa è già cominciata e non è mai stata così fuori dagli schemi: mentre la Grecia si lecca le ferite economiche, la bella figlia di Pavlos, Principe della Corona Greca, gioca con festini à la Marie Antoinette con una serie di fotografie condivise su Instagram. Lusso d’altri tempi!

Maria-Olympia: una principessa spregiudicata

Nessuna ragazza di 21 anni che si possa dire appartenente a questo pianeta vorrebbe condividere il suo compleanno con quello del padre – tranne la Principessa Maria-Olympia di Grecia. E a buona ragione: se tuo padre ha il sangue blu, probabilmente la lista di invitati sarà talmente VIP da non poter nemmeno essere concepita da noi comuni mortali. In poche parole: festa grande assicurata!

Compleanno di Olympia di Grecia

La Principessa Maria-Olympia di Grecia compie 21 anni il 25 luglio, mentre Pavlos, suo padre, ne ha compiuti 50 il 20 maggio. Sembra che papà e bambina abbiano dunque trovato il giusto compromesso per festeggiare un unico, grandioso e faraonico compleanno in una data che si trovasse compatibile con entrambe le feste. Per celebrare l’evento è stato organizzato uno dei party più VIP, più ricchi e più incredibili del 2017 e, forse, anche di più. Il party si è tenuto domenica notte al Cotswolds e ha riunito importanti stelle del cinema, fashion e beauty influencer, socialite e famiglie reali dal mondo – tutti pronti a scatenarsi per festeggiare Maria-Olympia e Pavlos.

Non esiste limite all’immaginazione quando la festa è così elegante e impensabile. Ogni scatto pubblicato su Instagram dagli invitati – e ce ne sono proprio tanti! – ci ricorda un po’ l’antica Versailles delle feste e dei banchetti, con bellezze in abito lungo e accessori fuori dagli schemi per attirare l’attenzione giusta. Ogni cosa, arredamento compreso, è stata appositamente collocata per lasciare un’impressione di opulenza ed eccesso, ideale per degli scatti indimenticabili!

Olympia di Grecia: il compleanno

Il dress-code più pazzo del mondo

Secondo alcune indiscrezioni di India Hicks, la nipote del Conte Mountbatten di Burma e una delle damigelle della Principessa Diana – agli ospiti è stato richiesto di “rivoluzionare” i loro vestiti eleganti in occasione del party. Detto in parole povere, gli invitati dovevano indossare abiti firmati accessoriati con elementi stravaganti e inaspettati. Per fare un esempio pratico, Maria-Olympia stessa indossava, per l’occasione, un meraviglioso abito firmato Steven Khalil: il top, simile a un body, con maniche a palloncino ed elementi luccicanti a goccia che dondolavano ad ogni duo movimento, si abbinava ad una gonna di tulle lunga fino ai piedi e – sorpresa delle sorprese – un paio di platform sneakers coloratissime. Insomma: largo all’eccesso e alla fantasia!

Compleanno Olympia di Grecia: i vestiti degli ospiti

Gli ospiti

Tra gli ospiti più famosi che hanno preso parte all’evento ci sono state Paris Hilton e sua sorella Nicky Rothschild, Poppy Delevingne, Talita von Furstenberg (nipote di Diana von Furstenberg) e moltissimi altri, tra cui India Hicks che per l’occasione si è presentata in topless, coperta solo da un sottile strato di body-paint bianca a mo’ di panciotto da vestito. Che stile!

Gli ospiti al compleanno di Olympia di Grecia

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky