Caricamento in corso...
05 luglio 2017

Alessandra Ambrosio indipendente (e nuda) per il 4 luglio

print-icon
Alessandra Ambrosio indipendente (e nuda) per il 4 luglio

Il modo migliore per festeggiare la Festa dell’Indipendenza del 4 luglio? Alessandra Ambrosio, modella brasiliana, si fa immortalare nuda, con solo la bandiera a stelle e strisce. Il sexy mood, neanche a dirlo, conquista il web.

Alessandra Ambrosio nuda per il 4 luglio

“Buon 4 luglio” scrive Alessandra Ambrosio dal suo profilo Instagram e mai gli auguri furono così sexy. La fantastica modella brasiliana è completamente nuda, mentre regge una gigantesca bandiera americana, che sventola fiera al vento. Pardon, non è totalmente nuda: ai piedi, la Ambrosio indossa un paio di stivali in pelle nera, alti fino al ginocchio e dai tacchi vertiginosamente alti. Si può essere più sensuali di così? Neanche a dirlo, la foto fa il boom di visualizzazioni e i fan la riempiono di like e di commenti. La posa è davvero hot: la modella brasiliana è in piedi, in equilibrio su quello che sembra un cornicione: anche se fosse un fotomontaggio, la cosa non interessa particolarmente i fan della modella, che la osannano e sono felicissimi che la loro beniamina abbia deciso di far loro un regalo così bello per il 4 luglio. Alessandra, con una sapiente posa attentamente studiata, riesce a non scoprire nessuna delle parti più hot del suo corpo sinuoso e meraviglioso, eccetto una: il lato B, perfetto, tonico, scolpito a dovere, che la Ambrosio sfoggia senza inibizioni mettendosi di profilo. Alessandra adora stupire e far girare la testa ai suoi fan e per il Giorno dell’Indipendenza americana decide di brandire, senza veli, una bandiera a stelle e strisce e rendere la ricorrenza davvero indimenticabile.

Happy 4th of July ! 🇺🇸💥🇺🇸 #independenceday #4thofjuly Photography by @russelljames

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

Alessandra festeggia il 4 luglio, ma non è brasiliana?

Tra i commenti focosi lasciati dai suoi fan su Instagram, c’è qualcuno che mette l’accento su un particolare che, in effetti, era sfuggito ad altri. Alessandra Ambrosio non è brasiliana? Sì, la modella è nata a Erechim 36 anni fa, dunque la sua nazionalità è effettivamente verdeoro. Dove sta il problema? Facendo un ripasso della storia del continente americano, in effetti, nonostante il Brasile faccia parte dell’America, il giorno dell’Indipendenza del Paese non è il 4 luglio: questa, infatti, è la data che soltanto gli Stati Uniti festeggiano per ricordare la liberazione dal dominio inglese. Il Brasile, invece, festeggia la liberazione dai portoghesi il 7 settembre: ecco perché alcuni follower si sono straniti per questo patriottismo a stelle e strisce, mentre la modella ha altre origini. In realtà, bisogna ricordare che il suo compagno, Jamie Mazur, è californiano, dunque la famiglia seguirà certamente un mix di tradizioni. Inoltre, a nessuno è proibito celebrare il 4 luglio a prescindere dalla propria nazionalità, soprattutto se, poi, lo scatto per la commemorazione è così sexy! Un esempio? Anche la nostra supermodella di casa, Bianca Balti, ha deciso di rendere omaggio a un Paese che, per lei, significa molto: la sua nuova collezione di costumi firmata dalla modella stessa, “Bianca Balti Swimwear”, è proprio ispirata alla California, la terra dove, per la top mode di Lodi, tutti i sogni si possono realizzare. E anche per Alessandra questa terra significa tanto: il suo amore, infatti, è statunitense e dunque anche la brasiliana sente vicinissimo il Paese che ha dato i natali al padre dei suoi due figli, Anja e Noah. La coppia, di recente, ha dimostrato davvero di seguire entrambe le tradizioni, come dicevamo poco fa: il loro bacio appassionato, scambiato in equilibrio sul trampolino, è stato il loro modo di festeggiare la Festa degli Innamorati. Il 14 febbraio a San Valentino? No, il 12 giugno: questa volta hanno seguito la tradizione brasiliana! Nessuno dei due, però, era nudo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky