Caricamento in corso...
05 luglio 2017

Bar Refaeli: sexy mamma (nuda) tra le lenzuola

print-icon
Bar Refaeli: sexy mamma (nuda) tra le lenzuola

Che buongiorno sensuale per Bar Refaeli, una sexy mamma che si avvolge, nuda, nelle lenzuola del suo letto. A giudicare dall’orario, il risveglio è stato molto sereno e tranquillo: si sa, le donne con il pancione devono riposare tanto.

È una Bar Refaeli molto sexy quella che si sveglia, nuda, avvolta nelle candide lenzuola del letto. Un buongiorno sensualissimo ma dolce: dalla posa della modella israeliana, però, non si capisce bene se sia divertita per quella sveglia in così tarda mattinata o se non possa credere di aver riposato così a lungo. Come dicono tutte le mamme un po’ impertinenti e fastidiose: dormi adesso, che dopo non dormirai più! Ma del resto, lei di tutto ciò sa già tutto, e anche di più.

Bar Refaeli: una sveglia sexy per lei

La sveglia di Bar Refaeli è sexy e sensuale per la super mamma: nello scatto, l’israeliana è avvolta nelle lenzuola, che le fanno da vestito visto che, a quanto pare, il suo pigiama preferito è “nature”. Analizzando bene il post, capiamo che ormai è tarda mattina e in condizioni normali, diciamo così, sarebbe meglio essere in piedi già da un po’. Ma la Refaeli non è, assolutamente, in una condizione normale, anzi: il suo stato è davvero molto interessante, e non stiamo citando Fabio Rovazzi. Bar è una splendida mamma, che ha partorito ad agosto scorso, neanche un anno fa, una bellissima bambina, a cui ha messo un nome significativo e molto poetico: Liv, “Vita”. Quale appellativo migliore per un figlio, in questo caso per la figlia, che è arrivata a portare a lei e a al marito Adi Ezra una nuova esistenza? Fatta di pannolini e biberon, è vero, ma anche di tanta dolcezza e amore infinito. Lo stato interessante di Bar, però, riguarda anche un piccolo dettaglio che, in effetti, nella foto è sapientemente coperto dalle candide lenzuola: la modella è di nuovo incinta, anche se il pancione questa volta è nascosto. Dopo nemmeno sette mesi dalla nascita di Liv, Bar e Adi hanno deciso di fare il bis, tanto era stata bella quell’esperienza e tanto erano desiderosi di dare alla figlia un fratellino e una sorellina. Quindi, ecco la nostra Bar Refaeli e la sua sveglia lenta, tranquilla, in tarda mattinata: una duplice mamma come lei deve assolutamente riposare, almeno nel weekend. Sì, perché per quanto riguarda il resto della settimana, sappiamo dai social che Bar è molto impegnata: la modella israeliana, infatti, è la “Cattelan” d’Israele e conduce lei X Factor nel suo Paese d’origine. Con tutto il suo pancione che, se i calcoli non ingannano, ormai dovrebbe essere diventato abbastanza evidente, come si evince anche da alcuni scatti in costume che Bar ha orgogliosamente condiviso con tutti i suoi follower. 

Weekend vibe

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

Bar Refaeli è sempre più sensuale

Il post che Bar Refaeli ha condiviso su Instagram appare come un bellissimo messaggio per tutte quelle donne che sono in attesa e, magari per la propria condizione particolare, si sentono meno a loro agio e meno sensuali. Tutto falso: ecco una super mamma, Bar Refaeli, perfettamente a suo agio con il suo corpo, tanto da concedersi uno scatto nuda, o quasi, nel suo letto. E senza vergognarsi eccessivamente della sveglia tardi, nonostante le mani che coprono il viso. Come a dire: “Ma davvero mi sono svegliata così tardi?”. Anche se fosse, ne avrebbe tutto il diritto: Bar è la super mamma di una bimba di appena sette mesi e già ne aspetta un’altra, o un altro, che nascerà verso la fine dell’anno. È il caso di dire: ancora 5 minuti Bar!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky