05 luglio 2017

Belen Rodriguez risponde alle critiche: "Ecco perché non mi depilo"

print-icon
Belen Rodriguez non si depila

Belen Rodriguez è una delle donne più apprezzate della televisione italiana e del mondo social, ma ultimamente ha ricevuto alcuni commenti negativi Alcuni fan hanno notato che le gambe della showgirl argentina non sono perfettamente lisce e depilate e l’hanno criticata: Belen però ha immediatamente risposto alle critiche. Ecco la sua reazione.

Belen Rodriguez è una delle donne più belle e apprezzate della televisione italiana e il suo successo sui social network lo testimonia. Oltre ad avere un fisico invidiabile, la showgirl argentina ha sempre dato dimostrazione di possedere un carattere espansivo e spontaneo: di certo non l’è mai mancata la risposta pronta. Proprio pochi giorni fa è iniziata una piccola bagarre sul mondo del web: alcuni fan di Belen hanno notato da alcuni video pubblicati sui social che le gambe della showgirl non fossero perfettamente depilate, anzi: immediatamente sono esplose le critiche, soprattutto da parte di chi l’ha accusata di essere trascurata. Ovviamente la splendida Belen ha risposto a tutti, spiegando le sue motivazioni e dimostrando ancora una volta il suo carattere tenace e combattivo.

Peli sì o peli no? Belen risponde alle critiche e spiega le sue motivazioni

Belen si trova ad Ibiza, in compagnia della famiglia e di alcuni amici, trascorrendo una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Sempre molto attenta a condividere i dettagli della sua vita pubblica e privata sui social, Belen ha postato numerose foto che la ritraevano in bikini, mentre giocava con il figlio Santiago e mentre si godeva lo splendido mare spagnolo. In alcuni video che la showgirl ha pubblicato nelle Instagram Stories mentre giocava col piccolo Santiago, in tanti sono stati catturati dai peli che Belen aveva sulle gambe. Immediatamente, nel mondo del web, si è scatenata una bagarre: chi ha criticato Belen di essere trascurata da un lato e chi invece l’ha difesa a spada tratta. Dopo aver letto alcuni dei tanti commenti scritti sul suo profilo instagram, la showgirl argentina ha deciso di rispondere così: "Sono sudamericana e da noi tutte lasciano la peluria bionda. I peli grossi sono brutti e vanno via con la ceretta, ma questi altri sono bellissimi perché al sole ti fanno dorata". Belen, senza perdere la sua eleganza, ha risposto chiarendo un ulteriore concetto ai suoi fan: "Apparteniamo a diverse culture. Io, per esempio, non faccio la ceretta sulle braccia perché poi pungi". Anche in questa occasione, Belen ha dimostrato di avere un carattere tenace e determinato, tenendo testa ad una polemica che a molti è sembrata sterile ed inutile: davanti alla bellezza del suo video con Santiago, non sono certo stati i peli sulle gambe i protagonisti di questa visione. La maggior parte dei suoi fan ha molto apprezzato la sua risposta, considerandola perfetta per zittire i leoni da tastiera e sedare quella che poteva diventare una bagarre infinita.

Belen Rodriguez si conferma regina di bellezza

Nonostante questa polemica, Belen ha continuato la sua vacanza all’insegna del relax e il pubblico è rimasto incantato da alcuni dei selfie che si è scattata in questi giorni, in particolare di quello in cui appariva magnifica e senza alcun tipo di make-up. Incantevole e con un fisico da venere greca, Belen Rodriguez possiede la ricetta per la bellezza. I suoi fan non perdono occasione per dimostrarle la loro dedizione, proclamandola a tutti gli effetti icona di stile e trend setter: le polemiche lasciano sempre il tempo che trovano.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky