05 luglio 2017

Marco Borriello: la sua non sarà un’estate da single. Ecco Larissa

print-icon
Marco Borriello: la sua non sarà un’estate da single. Ecco Larissa

È uno dei calciatori più sexy di tutta la serie A, Marco Borriello. E, ai più, è noto per la sua storia con Belen Rodriguez. Al suo fianco, oggi c’è però un’altra bellissima: è Larissa Schmidt

In vacanza tra Ibiza e Formentera, Marco Borriello sembrava destinato a godersi la sua (ennesima) estate da single. Tuttavia, da qualche giorno, al suo fianco è spuntata una splendida ragazza. Che il gossip indica come la sua nuova fidanzata. Lei è Larissa Schimdt, modella brasiliana dal corpo mozzafiato.

Un amore appena nato

Mentre il suo grande amico Gianluca Vacchi diceva per sempre addio alla fidanzata Giorgia Gabriele, Marco Borriello dava il benvenuto ad un nuovo amore. Quello con la splendida modella brasiliana Larissa Schmidt. A lanciare lo scoop è Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Che, della coppia, ha pubblicato scatti inequivocabili. E, anche se fino a qualche giorno fa si mormorava che – nel cuore del bel calciatore – ci fosse la showgirl nostrana Cristina Buccino, oggi le immagini non danno spazio ai dubbi: tra Marco Borriello e Larissa Schmidt c’è del tenero. O per lo meno, così sembra. Pare infatti che, quello di farsi ritrarre con la Buccino, per il calciatore in forza al Cagliari sia stato solo un tentativo di distogliere l’attenzione di stampa e paparazzi dalla sua vera fidanzata, con cui da mesi uscirebbe. Secondo i ben informati, infatti - con Larissa - Borriello farebbe davvero sul serio. Tanto da averla già presentata al suo migliore amico, Bobo Vieri, e anche a sua madre e ai suoi fratelli. I due – che nelle foto appaiono molto intimi –, secondo la rivista avrebbero persino lasciato l’isola in giornata, per assistere al concerto dei Coldplay a Milano. Prima di ritornarci, e di continuare la loro romantica vacanza. Brasiliana di origini tedesche, Larissa Schmidt – che è alta quasi un metro e ottanta e ha misure perfette – viene da Florianopolis, stato di Santa Caterina. E, a Borriello, era già stata accostata qualche tempo fa, quando lui – sul suo profilo Instagram – aveva pubblicato l’immagine della sua mano intrecciata in quella di una donna misteriosa. E, proprio la Schmidt, era tra le papabili “candidate”…

I presunti flirt di Marco Borriello

Durante quest’inizio d’estate, però, quello di Larissa Schmidt non è l’unico nome femminile ad essere stato accostato a Marco Borriello. Si è anche vociferato di un presunto flirt con Cristina Buccino, provocante showgirl che, lo scorso anno, fece parlare di sé per la sua vicinanza al calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo. I due stati fotografati insieme lo scorso giugno, con la Buccino ritratta in un bikini bianco ridottissimo e Borriello al suo fianco. Poi fu la volta di Audrey Chabloz, modella originaria di Aosta. E, qualche giorno dopo, di Camila Morais De Paz, modella sudamericana seguitissima sui social. Insieme a cui il calciatore ha pubblicato una fotografia corredata da un cuore sulle sue Instagram Stories, con la mano sulle gambe di lei e lo sguardo innamorato (i due, peraltro, si conoscono da molto: già 6 anni fa ebbero una breve relazione). Tuttavia, il gossip ne è certo: tra Cristina, Audrey e Camila, a spuntarla è stata Larissa. Sia come sia, quella di Borriello sarà un’estate da vero “bomber”…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky