05 luglio 2017

Paris Hilton: l'ultimo abito dorato prima delle notti di Ibiza

print-icon
Paris Hilton: l'ultimo abito dorato prima delle notti di Ibiza

Paris Hilton sfoggia un look un po’ icona sexy e un po’ Statua della Libertà per godersi gli ultimi “American Days” prima delle lunghe notti di Ibiza, dove la splendida socialite lavora come DJ. Il suo ultimo outfit ha travolto tutta l’America con una stravaganza 100% Paris Hilton e la sua giocosità sensuale e divertentissima.

Paris Hilton, versione sexy della Statua della Libertà per il 4th of July (il 4 di luglio) di quest’anno. Dopo un bikini da urlo a stelle e strisce, la “ragazza” più amata dai tabloid si concede un abito lungo e ricamato da principessa… ma con un twist tutto patriottico.

La Principessa Paris, regina della Libertà!

Ormai Paris Hilton e Chris Zylka si frequentano dall’inizio dell’anno e non riescono più a togliersi le mani di dosso: ce lo dimostrano le foto rubate dai paparazzi, le loro dichiarazioni trasognate e quei momenti di intimità che i due condividono con tutto il resto del mondo. Domenica scorsa, la splendida Paris Hilton si è regalata una notte di festeggiamenti nel pieno del suo stile, con un outfit pronto a far parlare di sé e una serie di grandiose paparazzate dove lei e Chris si godono la vita insieme. L’abito principesco? Un sogno lungo fino ai piedi, sottile e trasparente, come un soffio! La profonda, sensuale scollatura a V raggiunge quasi l’ombelico, mentre l’abito nude con ricami luccicanti dorati copre il minimo indispensabile per non gridare allo scandalo per le strade. La corona dorata da “Statua della Libertà” si mescola alla perfezione con l’argento luccicante del choker e degli orecchini. Punto glamour e irrinunciabile del suo look sono i guanti senza dita, di cui Paris Hilton ha fatto un vero e proprio culto di adorazione assoluta.

Paris Hilton a Ibiza

Paris Hilton, una delle celebrità più amate del 2017

Paris Hilton appartiene un po’ a quella vecchia guardia di celebrità che, tutto sommato, non sono cambiate mai. Secondo la rivista Grazia, che l’ha classificata come una dei VIP più importanti di quest’anno, il fascino della bella socialite deriva dal nostro amore nostalgico per gli anni ’90 e dal fatto che Paris non ha mai rinunciato ad essere quella che è, senza compromessi e senza quel bisogno disperato che alcune celebrità hanno di piacere a tutti. Tutti amano e amavano Paris proprio per il fatto che… è lei: in un’epoca in cui chiunque con uno smartphone e una buona videocamera può diventare famoso, Paris è stata la prima vera cultrice di questa straordinaria tendenza. La sua fama è stata costruita sulla fama stessa, e sull’idea di divertirsi e di trascorrere serate fantastiche in compagnia di amici e buona musica. Paris Hilton era una influencer quando ancora il concetto non era stato inventato, si faceva i selfie prima che tutti si riagganciassero alla moda e – in qualche modo – ha spianato la strada a celebrità social come le Kardashian e le Jenner. Secondo il W Magazine, Paris Hilton ha lanciato una vasta metà delle tendenze che ogni giorno popolano la nostra vita – e lei lo sa perfettamente! È lei la regina del bling, delle coroncine, dell’autoscatto e dei social media: Paris Hilton è famosa perché sì – e dopo così tanti anni passati a criticarla, il mondo si è finalmente reso conto che dobbiamo buona parte di quello che ci circonda oggi a lei e alla sua simpaticissima follia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky