Caricamento in corso...
05 luglio 2017

Riccardo Scamarcio: è di nuovo amore con Valeria Golino?

print-icon
Riccardo Scamarcio: è di nuovo amore con Valeria Golino?

La storia d’amore tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio è ufficialmente finita poco più di un anno fa, dopo 12 di relazione. Ma oggi, secondo il gossip, i due si starebbero riavvicinando…

Un pranzo insieme, e un abbraccio affettuoso: è bastato questo, agli esperti del gossip, per parlare di un ritorno di fiamma tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Fino alla rottura – avvenuta lo scorso anno -, i due formavano una delle coppie più solide e più riservate del cinema italiano. E, anche dopo la separazione, hanno sempre speso parole d’affetto e d’ammirazione l’uno per l’altra. Che oggi ci sia (di nuovo) qualcosa di più?

Un pranzo pieno d’affetto

Che la loro fosse una storia importante, era sotto gli occhi di tutti. E, anche dopo la separazione, l’amore tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sembrava non essere finito per davvero. O, almeno, non del tutto. Oggi, eccoli sorpresi dal settimanale Diva e Donna a pranzo in un ristorante romano. Dove, tra uno sguardo complice e un sorriso disteso, i due si sono scambiati teneri abbracci. Del resto, riservati come pochi altri, i due attori – pur parlando poco della loro storia e ancor meno della seguente rottura – hanno sempre lasciato intendere come l’affetto tra loro fosse rimasto immutato. Tuttavia, sebbene il gossip parli di una passione ritrovata e di un ritorno di fiamma, le cose sarebbero più complicate di quel che sembrano. Almeno a giudicare dagli scatti pubblicati da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Che, sì, ha pubblicato le immagini di Valeria Golino insieme all’ex compagno Riccardo Scamarcio, ma l’ha anche sorpresa in compagnia di Gianluca De Marchi, il produttore cinematografico indicato come suo nuovo compagno. Sembra quindi che, la bella attrice, non abbia potuto godersi per molto la sua vita da single. E che, adesso, il suo cuore sia diviso a metà. Tra un nuovo amore, e l’amore di una vita.

I nuovi (presunti) amori

Dopo la fine della lunga relazione con Riccardo Scamarcio, Valeria Golino è spesso stata vista in compagnia di Gianluca De Marchi, affascinante produttore cinematografico. Che, peraltro, di Scamarcio è pure (o forse sarebbe meglio dire era) un amico. Con la Golino, De Marchi era stato paparazzato già la scorsa estate, tra chiacchierate, passeggiate sul lungomare e avvistamenti in aeroporto. Al contrario di Scamarcio, di Valeria – Gianluca – è quasi un coetaneo. E l’intesa tra i due è sempre sembrata perfetta, fin dai primi scatti rubati. Scatti arrivati quando ancora la fine dell’amore tra la Golino e il compagno non era stata resa nota. E che, si dice, abbiano suscito in Riccardo forti gelosie. Tuttavia, anche Scamarcio, dopo la fine di quel rapporto, è stato accostato ad altre donne. E, il nome che ha fatto più scalpore, è sicuramente quello di Emma. Sorpresi a pranzo insieme, i due hanno subito fatto urlare al flirt. Anche se, in realtà, gli scatti non mostravano nulla di particolarmente esplicito. Solo complicità e, probabilmente, una bella amicizia. Né Emma né Riccardo, della natura del loro rapporto, hanno voluto parlare. Anche se, fonti a lei vicine, hanno assicurato che – di fronte a quel gossip – la cantante salentina ha riso di gusto. Che il cuore del tenebroso attore sia ancora occupato da Valeria Golino?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky