Caricamento in corso...
06 luglio 2017

Chiara Ferragni e Fedez: momento hot nella suite di lusso

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: momento hot nella suite di lusso

Nella loro suite di lusso, Chiara Ferragni e Fedez si concedono uno dei loro momenti hot e i fan impazziscono: lo scatto infuoca Instagram, e non è la prima volta che succede vista la voglia dei due di condividere ogni attimo. Anche quello più intimo.

Arriva un altro scatto hot per Chiara Ferragni e Fedez, i due piccioncini che, finalmente, si sono ritrovati a Parigi dopo una pausa di 12 giorni. Nella super suite di lusso che ha prenotato la fashion blogger per godersi tutte le sfilate dell’Alta Moda di Parigi 2017, il divano diventa il set perfetto per focose effusioni d’amore. I fan impazziscono: c’è ancora qualcuno che sostiene una crisi tra Chiara e Fedez?

Ma quale crisi? Chiara e Fedez sono hot!

Ecco una foto per tutti gli haters che, da qualche giorno, si sono accaniti su Chiara Ferragni e Fedez, proclamando una ipotetica crisi che, guardando gli ultimi post, pare che non sia mai esistita. In ultimo, arriva persino uno scatto hot tra i due fidanzatini d’Italia, uno di quelli cui ci hanno abituato nell’ultimo anno. La location è di lusso: fashion blogger e rapper milanese, infatti, si trovano a Parigi, al Park Hyatt Paris-Vendome Hotel, dove Chiara ha prenotato una super suite per la sua permanenza nel capoluogo francese. Ha atteso qualche giorno tutta sola tra le stanze giganti dell’albergo poi, finalmente, Fedez l’ha raggiunta e ora possono di nuovo trascorrere giorni felici e romantici insieme. Il set per lo scatto sexy? Un divano enorme e molto accogliente a quanto pare, dove va in scena un momento super hot: Fedez è semisdraiato tra i cuscini, mentre Chiara è seduta e fissa negli occhi il fidanzato, con un sorriso malizioso e seducente. L’influencer, con fare sensuale, porta un dito alla bocca di Fedez e lui, in maniera sexy, lo mordicchia. Lo scatto infuoca il social delle immagini e il profilo ufficiale di Chiara Ferragni viene inabissato di like a forma di cuoricino e di commenti dei follower: c’è ancora qualcuno che può pensare a una qualsiasi crisi tra i due? La conferma che Chiara e Fedez non si fossero lasciati, in realtà, era già arrivata qualche ora prima, con la foto dei fidanzatini d’Italia insieme a Parigi, dolcemente abbracciati. Neanche il tempo di fare colazione, abbondantissima visto il tavolo imbandito con ogni ben di dio, che è già ora della sfilata di Dior, a cui la fashion blogger partecipa insieme a Fedez: non c’è che dire, da quando si è innamorato di Chiara, il rapper ha affinato in maniera esponenziale il suo stile. Del resto, lo ha detto lui stesso in varie interviste: “Chiara Ferragni mi ha insegnato a vestirmi”.

La storia d’amore procede a gonfie vele

Saranno delusi gli haters che avevano costruito castelli in aria sull’ipotetica crisi tra Chiara Ferragni e Fedez: anche questa volta allarme annullato. Sì, perché non è la prima notizia riguardo una probabile rottura dei due che, a quanto pare, molte malelingue continuano a sostenere. Ma l’influencer e il rapper vanno dritti per la loro strada che, molto presto, li porterà alle loro attesissime nozze! A proposito: pare che la Ferragni abbia già scelto quale possa essere il suo set ideale per il matrimonio: la neo-trentenne ha preso ispirazione dall’elegantissimo party di Dior, tra prato all’inglese, rose e dettagli total white. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky