Caricamento in corso...
06 luglio 2017

Chiara Ferragni e Fedez: il video del bacio "aggressive"

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: il video del bacio

Parigi e la Tour Eiffel ispirano Chiara Ferragni e Fedez: il bacio è “aggressive” e molto sexy sulla Senna. I due piccioncini si lasciano andare e condividono con i fan tutto il loro amore: di crisi, non si parla più. Ci sono solo loro due. E Parigi.

La città più romantica e sensuale del mondo ispira un bacio piuttosto “aggressive” a Chiara Ferragni e Fedez rimane spiazzato: che impulsiva la fashion blogger! L’amore tra i due fidanzatini d’Italia è davvero alle stelle, come si vede chiaramente dal video condiviso dalla fashion blogger su Instagram: tutti i dubbi su ipotetiche crisi e rotture sono stati spazzati via del tutto.

La Tour Eiffel ispira un bacio “aggressive”

Su Instagram, Chiara Ferragni ha postato un video che inquadra l’amore tra lei e Fedez a 360°: i due ragazzi, innamoratissimi, vengono ripresi da varie angolazioni, mentre si scambiano dolci effusioni sulla Senna. Sullo sfondo? Parigi e la Tour Eiffel: c’è qualcosa di più romantico di questo? Dopo il momento hot sul divano, condiviso prontamente da Chiara sul suo profilo social, arriva anche il bacio “aggressive”, con cui la fashion blogger sembra spiazzare totalmente Fedez. I due piccioncini si trovano su un ponte che attraversa la Senna e si guardano teneramente negli occhi all’inizio del girato: in sottofondo ci sono i suoni della città, a cui si aggiunge lo “schiocco” dei dolci baci che si scambiano influencer e rapper. Tra sorrisi e risate, però, a un certo punto Chiara decide di “fare sul serio” e mentre Fedez ha ancora gli occhi chiusi, concentrato sul bacio, la neo-trentenne si lancia in un irriverente morsetto sulle labbra del fidanzato. La Ferragni lo ha “agganciato” in maniera bonariamente aggressiva, quell’impulsività sensuale propria dei momenti più hot tra i due, ma Fedez non se l’aspettava e rimane leggermente spiazzato dal gesto. “Ahia”, dice lui, “Questo era bellissimo” dice lei ridendo divertita: che dire, poli opposti si attraggono! Questo slancio focoso di Chiara, possiamo capirlo, è dovuto senz’altro alla lontananza straziante che i due hanno dovuto sopportare per 12 giorni. In genere, i due ragazzi sono abituati alla relazione a distanza, visto che Fedez abita a Milano, mentre la Ferragni a Los Angeles, ma dopo essere stati sempre uno vicino all’altra per oltre un mese, dopo la proposta di matrimonio del rapper, ora stare separati anche solo per due settimane diventa molto difficile. Questo fatto era più che prevedibile, anche perché, come ha già dichiarato sui social, Chiara non vede l’ora di sposare il suo amato. Ecco perché è sempre il momento giusto per un bacio super hot!

Paris with you @fedez 😊

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara e Fedez chiudono la questione “crisi”

Lo sapevamo tutto che sarebbero bastate poche ore per spazzare via le malelingue: di nuovo insieme, Chiara Ferragni e Fedez chiudono la questione “crisi” e si concedono momenti magici per le strade di Parigi. La fashion blogger più “in” del momento si trova nel capoluogo francese per prendere parte agli show dei più grandi stilisti al mondo per l’Alta Moda di Parigi 2017. Fedez, libero momentaneamente da impegni di lavoro tra X Factor 11 e tour, la raggiunge e scoppia subito l’amore. La suite extra lusso al Park Hyatt Paris-Vendome Hotel diventa subito lo scenario adatto per effusioni che mandano a fuoco Instagram, mentre Parigi ispira baci “aggressive” alla Ferragni. L’amore è sempre più forte tra i due: di sicuro, molto più di qualche haters che tenta, invano, di far sorgere dubbi sulla loro relazione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky