Caricamento in corso...
06 luglio 2017

Kim Kardashian: tutto quello che sappiamo sul figlio in arrivo

print-icon
Kim Kardashian

Sono la coppia più famosa del mondo, ma come mai allora si sa così poco sul terzo bambino di Kim Kardashian e Kanye West? Ecco qui tutto quello che sappiamo finora del prossimo nascituro della famiglia più spiata d’America.

Se ne parla da mesi ormai e il terzo figlio di Kim Kardashian e Kanye West è diventato argomento di interesse internazionale. Ecco tutto quello che sappiamo.

La voglia di maternità di Kim Kardashian

Tutto è iniziato qualche mese fa, quando Kim Kardashian ha detto che le sarebbe tanto piaciuto avere un terzo figlio con Kanye West. La regina dei reality adora i bambini, e avere North e Saint gli ha ravvivato la vita, e fatto capire che essere madre è una missione che per lei conta più di qualsiasi altra cosa nella sua vita. Purtroppo però per Kim potrebbe essere molto rischioso portare avanti una terza gravidanza: già nelle due passate aveva avuto molte difficoltà a causa di problemi di salute che non le permettono di poter provare ad avere un terzo bambino. Kim Kardashian ha sempre sofferto molto per questa cosa ma, negli ultimi tempi, ha deciso di non darsi per vinta e provare comunque a realizzare il suo sogno. Ed è proprio per questo che ha deciso di ricorrere a una madre surrogata e poter avere così un altro bambino da crescere. Ma chi è questa donna?

L’aiuto delle sorelle e della madre

Nel reality show Al passo con i Kardashian, Kim ha iniziato a parlare più di una volta della possibilità di ricorrere a una madre surrogata per il suo terzo bambino. Inaspettatamente si sono fatte avanti tutte le donne della sua famiglia: da Kourtney a Khloé hanno fatto gli esami per capire se potevano portare a termine una gravidanza, e persino Kris Jenner si è offerta per portare in grembo suo nipote. Nonostante la generosità della sua famiglia, Kim Kardashian sembra si sia rivolta già a qualcun altro per poter allargare il suo nucleo familiare e, secondo alcune fonti citate dai tabloid inglesi e americani, lei e Kanye West avrebbero già trovato la surrogata perfetta. “Ho sempre pensato alla maternità surrogata come un’opzione, ma non credevo fosse molto realistica. E invece adesso la vivo come la mia realtà”, ha detto Kim Kardashian durante una puntata del reality show di cui è protagonista.

Maternità nel lusso?

Secondo quanto riportato da alcuni siti online, Kim Kardashian e Kanye West avrebbero già trovato una madre surrogata per il loro terzo bambino e la starebbero far vivendo nel lusso. I due l’avrebbero già pagata 113mila euro per la gravidanza: non è chiaro se la donna sia già incinta o meno, ma comunque entro un anno i coniugi Kardashian – West potrebbero già aggiungere un nuovo membro alla loro famiglia, e dare un fratellino o una sorellina a North e Saint. Da quando è stata rapinata a Parigi, Kim Kardashian vive in modo molto privato la sua quotidianità: nonostante a noi possa sembrare che la donna metta qualsiasi cosa sui social o dica tutto quello che vuole alla stampa, non è proprio così. Ogni cosa che sappiamo su di lei è attentamente visionata e pensate e state certi che se non vuole che il mondo sappia nulla sulla madre surrogata di suo figlio, nessuno verrà a sapere cose su di lei.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky