06 luglio 2017

Raffaella Fico e Moggi jr: vacanze hot a Mykonos

print-icon
Raffaella Fico e Alessandro Moggi a Mykonos

Corpi definiti e baci appassionati: Raffaella Fico e Alessandro Moggi stanno vivendo a Mykonos la loro estate di passione. In attesa delle nozze…

Mentre Balotelli si faceva paparazzare con Serena – la nuova fiamma arrivata dopo la relazione on-off con Fanny Neguesha -, l’ex compagna Raffaella Fico, mamma di sua figlia Pia, si apprestava a partire per Mykonos. Con lei, il fidanzato e promesso sposo Alessandro Moggi.

Passione alla greca

Sono piene di passione, le foto pubblicate da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Immersi nelle acque della Grecia, Raffaella Fico e Alessandro Moggi sembrano più innamorati che mai. Ventinove anni lei, quarantaquattro lui, i due – del resto - sono ormai da tempo inseparabili. E, salvo colpi di scena, prossimi al matrimonio. Sembra infatti, almeno a giudicare dalle foto, che quella che stanno vivendo a Mykonos sia una sorta di luna di miele. Fatta di focosi abbracci in acqua e sul bagnasciuga, di risate spensierate e di cene nei più eleganti ristoranti dell’isola. Senza contare che, i due, sono anche bellissimi da vedere: Alessandro Moggi, figlio del chiacchierato Luciano, nei suoi boxer a vita bassa mostra un addome scolpito e pettorali gonfiati; Raffaella Fico, col suo bikini metal, sfoggia un corpo da urlo, tutto muscoli e curve. E, dopo i giochi in acqua e le coccole sul bagnasciuga, i due si preparano per la serata. E per la cena in uno dei locali più esclusivi dell’isola. Dove, con coda alta e make-up marcato, la showgirl si è mostrata fasciata in un abito senza spalline, con il disegno di un grande fiore. Mentre il procuratore calcistico ha optato per t-shirt e gilet total white. Una foto pubblicata sul profilo Instagram della Fico li ritrae sereni e innamorati in attesa della cena. E i fan esaltano la loro bellezza, con commenti entusiasti sul social.

Intanto, l’ex fidanzato…

Dopo Mario Balotelli e prima di Alessandro Moggi, Raffaella Fico ha fatto per qualche mese coppia con Gianluca Tozzi (già sposato con l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio e padre del piccolo Andrea). Prima di essere sostituita da un’altra bellezza nostrana, la modella Sofia Valleri. Ed è proprio con lei, che il figlio di Umberto Tozzi ha deciso di metter su famiglia. La Valleri – la cui bellezza viene paragonata a quella di Belen Rodriguez, a cui in effetti un po’ somiglia -  è incinta del loro primo figlio, che si chiamerà Aris Umberto. Felicissimo del suo ruolo da quasi papà (bis), Gianluca Tozzi - che era dato come promesso sposo di Raffaella Fico, prima dell’inaspettata rottura- scrive su Instagram: “Qui c’è il mio tutto”, a commento di una foto della sua fidanzata, con pancione in bella vista. Una foto postata dalla stessa Valeri, con una dedica dolcissima: “Descrivere cosa significhi stare per diventare madre non è cosa facile. Ancora non me ne rendo conto dell'immenso dono che Dio ha voluto farmi. Non vedo l'ora di vederti mio piccolo Aris Umberto. Già mamma ti ama”. E chissà che, anche per la Fico, non sia ora di diventare mamma bis. E di regalare ad Alessandro Moggi – che il 30 novembre compirà 45 anni – il suo primo bambino. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky