07 luglio 2017

Amber Heard: la sua storia d'amore con Elon Musk è spaziale

print-icon
Amber Heard e Elon Musk

Tra Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, e l’imprenditore Elon Musk è scoppiato un amore assolutamente spaziale. La bellissima attrice ha avuto il merito di ammaliare con la sua eleganza il famoso imprenditore e ora la coppia passeggia spesso mano per la mano tra le strade di Los Angeles: ecco i dettagli.

Amber Heard, dopo la turbolenta fine del matrimonio con il sex symbol Johnny Depp, sembra aver ritrovato la felicità a fianco di Elon Musk, noto imprenditore delle missioni su Marte. La coppia, nonostante la differenza d’età, ha dimostrato un affiatamento assolutamente invidiabile: spesso infatti sono stati fotografati mentre passeggiavano per mano tra le strade di Los Angeles, per nulla intimoriti da fotografi o paparazzi. Il loro è un amore alla luce del sole, ricco di aspettative per il futuro: per Amber Heard è arrivato forse l’uomo dei sogni?

Amber e Elon felici mano nella mano a Los Angeles: una coppia spaziale

Amber Heard si è faticosamente ripresa dalla rottura con l’ex marito Johnny Depp: un rapporto che si è logorato in modo violento, finendo per far soffrire molto entrambi. Ora la bellissima attrice statunitense ha finalmente ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo compagno: il ricchissimo imprenditore Elon Musk. Lui ha 46 anni e lei 31, ma nonostante la differenza d’età i due hanno dimostrato di avere molte passioni in comune, costruendo un rapporto solido e complice. Inizialmente la loro conoscenza era stata presa poco in considerazione dai media, ma  i due neo fidanzati hanno dimostrato di fare sul serio e di voler passare più tempo possibile insieme. Secondo alcune fonti infatti l’imprenditore è rimasto ammaliato dalla bellezza e dal carattere della biondissima attrice americana, e il suo desiderio di trascorrere del tempo insieme a lei aumenta di giorno in giorno. Elon Musk non è un nome noto nel mondo del cinema, ma la sua carriera è sensazionale: è infatti il visionario imprenditore che guida Tesla e l'ipotetica rivoluzione delle auto elettriche. Il suo curriculum sentimentale è altrettanto lungo:  Musk è stato sposato dal 2000 al 2008 con la scrittrice canadese Justine Musk, da cui ha avuto i suoi due splendidi figli.

Amber Heard: torna la serenità dopo la rottura con Johnny Depp

Johnny Depp e Amber Heard hanno divorziato dopo appena un anno di matrimonio a causa di divergenze inconciliabili, tra cui alcune accuse da parte della Heard di violenze domestiche. La loro storia era iniziata nel 2011 mentre giravano il film "The rum diary" e nonostante l’importante differenza d’età i due hanno deciso di convolare a nozze. La rottura definitiva è avvenuta a pochi giorni dalla morte della madre di Depp, a cui l'attore era molto affezionato, e a poche settimane dalle accuse all'attrice di aver introdotto illegalmente due cani in Australia durante le riprese dei Pirati dei caraibi. Amber Heard si è poi presentata in tribunale con un occhio nero e così è riuscita ad ottenere da un giudice un'ingiunzione restrittiva temporanea nei confronti del marito. A quel punto tra i due è iniziata una guerra giudiziaria e un periodo di forti tensioni. Fortunatamente però oggi l’attrice statunitense è riuscita a riprendere in mano la sua vita e a ritrovare un po’ di serenità a fianco dell’imprenditore Elon Musk. Una nuova relazione, basata sulla complicità e la fiducia reciproca: forse Amber ha finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky