Caricamento in corso...
07 luglio 2017

Stefano De Martino: l’ex di Belen ha una nuova fiamma?

print-icon
Stefano De Martino

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Questo si dice in giro sull’ex marito di Belen Rodriguez: la stampa sembra volergli trovare a tutti i costi una ragazza, ma sembra che anche stavolta si sia fatto un buco nell’acqua.

Stefano De Martino, l’ex marito di Belen Rodriguez, è di nuovo al centro del gossip per una presunta nuova fiamma, ma ciò che si diceva in giro non corrisponde proprio a realtà.

Stefano De Martino ha una nuova ragazza?

Ci hanno provato ancora una volta ad attribuirgli un’ennesima fidanzata, ma anche stavolta gli è andata male: stiamo parlando di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, e per adesso single incallito senza voglia di avere una relazione. Negli ultimi giorni era stata data per certa la notizia che Stefano avesse una nuova fidanzata: i giornalisti erano convinti di aver trovato questa misteriosa giovane, e avevano puntato il dito verso Marianna Barisano, giovane e mora ragazza di vent’anni che sta facendo le selezioni per partecipare a Miss Italia. La ragazza però ha smentito da qualche ora la notizia e ha detto di non aver mai avuto nulla a che vedere, dal punto di vista sentimentale, con Stefano De Martino. Marianna Barisano ha anche aggiunto che ha appreso la notizia dai giornali, e che è stata molto stupita: addirittura ha detto di non essere nemmeno mai stata a Ibiza e anzi, che quel periodo era in vacanza con il suo fidanzato, di cui è molto innamorata. Nessuna ragazza all’orizzonte allora per Stefano De Martino, che sembra essere ancora single.

Le presunte fiamme di Stefano

Eppure sono mesi che i giornali sono convinti che Stefano De Martino abbia una fidanzata misteriosa da qualche parte in giro per l’Italia. Secondo varie informazioni, sembrerebbe che questa fantomatica ragazza non faccia parte del mondo dello spettacolo e che non vorrebbe essere data in pasto ai media proprio per questo motivo. Non sappiamo se questa fidanzata esista veramente o no, ma la “caccia” alla nuova fiamma di Stefano De Martino va avanti da molti mesi. Prima si diceva che stesse con Diletta Puecher, una modella romana che lavora per la stessa agenzia che ha lanciato Belen Rodriguez ma dopo qualche settimana i tabloid si sono arresi all’evidenza: anche questa pista era un grande abbaglio. Chi è allora la fidanzata di Stefano De Martino? Negli ultimi giorni si è parlato anche di Elena D’Amario, la ballerina con cui ha un bel rapporto di amicizia, ma anche questa notizia non ha trovato alcun riscontro effettivo nella realtà. Che Stefano De Martino sia davvero single?

Il divorzio da Belen

Stefano De Martino si è lasciato con Belen Rodriguez nel 2015 e, da quanto è stato riportato dalla showgirl, sembra che sia stato lui a voler chiudere il rapporto. Belen Rodriguez  ha addirittura detto che sarebbe stato lui a lasciarla tramite un messaggio su WhatsApp ma che, nonostante questi pregressi, adesso hanno un rapporto fondato sulla stima e il rispetto reciproco soprattutto per il bene del piccolo Santiago. Lo scorso anno, prima del divorzio, Stefano ha detto di essere ancora innamorato di Belen, e le sue parole hanno fatto molto scalpore: dopo la chat con i fan, non ha però più specificato cosa intendesse dire con quelle frasi, e se intendesse fare qualcosa per riconquistare la sua ex moglie. Cos’è successo, lo hanno evidentemente affrontato nel loro privato.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky