10 luglio 2017

Alexis Ren, idolo sexy di Instagram posa per la sua prima copertina: HOT!

print-icon
Alexis Ren foto Instagram

Finalmente anche Alexis Ren, la splendida icona sexy di Instagram diventata famosa per i suoi scatti sull’orlo della sua censura e per la sua bellezza impareggiabile, ha ricevuto un giusto omaggio alla sua dedizione verso il suo lavoro. La splendida socialite è da poco diventata protagonista della copertina di Maxim.

Vai ragazza! Alexis Ren è bellissima e non ha paura di mostrarsi a tutto il mondo. Di recente, il suo profilo Instagram è schizzato verso il firmamento social grazie ad alcuni articoli che la qualificavano, a pieno diritto, come la nuova Emily Ratajkowski.

Alexis Ren: il 2017 è il suo anno!

Sembra proprio che Alexis Ren faccia ritorno ciclicamente alle riviste di tutto il mondo per raccontare i piccoli drammi della sua vita e condividere, con i suoi fan, la bellezza dei suoi scatti. Di recente la splendida socialite è diventata la protagonista indiscussa della copertina di Maxim, consacrandosi tra le icone emergenti della sensualità moderna.

Dopo essersi lasciata con il suo fidanzato di lunga data, Jay Alvarrez, la splendida Alexis ha avuto modo di raccontare ai microfoni dei media la sua continua lotta con il cibo. Alexis ha solo 20 anni, ma le idee molto chiare su ciò che vuole diventare, non solo per se stessa ma per tutte le donne del mondo. Nel corso dell’intervista con la rivista, la splendida socialite ha dichiarato: “L’autostima è l’unica cosa su cui tutti cerchiamo di lavorare ogni giorno. La consapevolezza del nostro corpo influisce su ciò che siamo e, ovviamente, sulla sfera sessuale. Non credo sia una cosa sbagliata. Se a una donna piace postare foto del suo corpo, non significa che sia una poco di buono, una disperata o una stupida. Insomma, siamo nel 2017, non è possibile che ci sia ancora questa concezione della donna!”

Alexis Ren e il cibo

Dopo aver dato una stoccata ai suoi haters, Alexis Ren ha fatto una digressione riguardante le sue abitudini alimentari negli ultimi tempi: “Di recente ne ho passate di cotte e di crude per via della mia salute. Ho sfruttato in maniera eccessiva il mio corpo, fino a sentirmi debole e malnutrita. Ora sono più forte, più felice e più in salute di quanto non lo fossi prima. Negli ultimi sei mesi ho aperto il mio cuore su Instagram, rivelando a chi mi segue le mie lotte quotidiane contro il cibo. Mi sono resa vulnerabile ai loro occhi, e questo mi ha resa più forte”. Quello che conta di più è piacersi così come si è, indipendentemente da quello che pensa la gente: “La gente crede che io sia l’ennesimo bel viso senza personalità, inconsistente. Eppure in 20 anni ho avuto parecchie esperienze dalla mia parte, e ne ho viste parecchie. La gente tende a giudicare un libro dalla sua copertina, ma io amo essere sorprendente – e voglio guadagnarmi il rispetto dei miei fan per quella che sono, e non per come mi fotografo.” Insomma: dopo un periodo difficile, Alexis è tornata più forte che mai ed è pronta a conquistare il mondo con i suoi scatti hot che la rendono sexy, sì, ma anche con i suoi messaggi di accettazione e speranza. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky