10 luglio 2017

Bella Hadid e Kendall Jenner insieme a Londra per i diritti della comunità LGBT

print-icon
Bella Hadid e Kendall Jenner insieme a Londra per i diritti della comunità LGBT

Le super top model Bella Hadid e Kendall Jenner sono scese in campo in favore dei diritti della comunità LGBT: lo testimonia una foto pubblicata sul profilo Instagram di Bella. Le due modelle si trovavano a Londra e hanno partecipato alla manifestazione del Pride: ecco i dettagli del loro scatto insieme.

A Londra si è tenuto nelle scorse settimane il Pride Festival, una grande evento dedicato ai diritti della comunità LGBT. Dal 24 giugno al 9 luglio, la capitale britannica si è riempita di mille colori e appuntamenti da non perdere, ai quali hanno partecipato migliaia di persone, comprese star e top model di fama mondiale, come Bella Hadid e Kendall Jenner che hanno sfoggiato look super trendy per manifestare a favore dei diritti LGBT. In particolare, il Festival si è concluso con la famosa Parade, avvenuta il giorno 8 luglio e con concerti live nei Vauxhall Gardens per tutto il 9 luglio.

Bella e Kendall: come essere trendy durante il Pride Festival

Bella Hadid e Kendall Jenner insegnano ogni giorno a tutto il mondo delle lezioni di stile e i loro profili instagram ne sono una prova: in ogni occasione infatti le due migliori amiche riescono ad essere trendy, pur indossando abiti semplici e non firmati. Le top model sono state immortalate mentre assistono alle partite di basket, mentre fanno shopping, mentre viaggiano insieme e addirittura mentre vanno al fast food: il loro è sempre un trionfo di stile.

Una delle ultime foto pubblicate sul profilo instagram di Bella Hadid le ritrae sorridenti mentre sono al Pride Festival di Londra, manifestazione a cui entrambe hanno partecipato in favore dei diritti della comunità LGBT.

Bella indossava una semplice maglietta azzurra tagliata, che mostrava la pancia, insieme a un paio di shorts di denim, ad un cappello da cowboy con i colori del Pride e ad un paio di occhiali vintage bianchi con le lenti gialle. Kendall Jenner invece ha sfoggiato un look white con un top aderente che mostrava anche per lei la pancia, insieme a un paio di shorts bianchi. La Jenner ha esibito anche un paio di occhiali super sottili neri in stile vintage e il cappello da cowboy uguale a quello dell’amica. L’atmosfera dello scatto è festosa e si vede chiaramente che le due top model si trovavano nel pieno svolgimento della manifestazione.

Bella Hadid e Kendall Jenner: l’amicizia è per sempre

Non è una novità che le due top model del momento siano spesso avvistate insieme: la loro è un’amicizia molto forte. Se prima la coppia era formata dalla piccola di casa Kardashian e dalla sorella maggiore Gigi Hadid, ora invece Isabella, meglio conosciuta come Bella, ha scalzato Gigi e fa coppia fissa con la Jenner. Le due sono state avvistate insieme in varie occasioni: sia agli appuntamenti professionali, sia durante i momenti di svago come le partite di basket, lo shopping, i fast food, le vacanze e ora anche il Pride Festival. Quando sono insieme, il pubblico impazzisce letteralmente e sono proprio queste le foto che scatenano il maggior engagement a riprova che la coppia piace tantissimo ai fan. La foto pubblicata in occasione del Pride di Londra per esempio, ha raggiunto in poche ore oltre 900mila like e più di 3000 commenti: un vero record per il profilo di Bella Hadid che è seguito da circa 14 milioni di persone.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky