10 luglio 2017

Brad Pitt e la sua prima estate da single dopo la separazione con Angelina

print-icon
Brad Pitt prima estate single

Brad Pitt si prepara a trascorrere la sua prima estate da single dopo 12 anni di amore con Angelina Jolie: per lui un nuovo hobby e tanto lavoro. Il sex symbol si sta rimettendo in forma dopo il periodo buio iniziato con il divorzio dalla moglie: ecco i dettagli sulla sua nuova vita. 

Di Brad Pitt e Angelina Jolie si è sentito parlare molto in questi ultimi mesi a causa del loro divorzio che ha dato il via a periodi molto difficili, ma fortunatamente ora entrambi gli attori stanno vivendo un nuovo inizio e per Brad è la prima estate da single dopo molto tempo. Alcuni mesi fa Angelina aveva perso numerosi chili e alcune fonti parlavano addirittura di un suo possibile disturbo alimentare e allo stesso modo Brad Pitt era stato avvistato da alcuni giornalisti magrissimo e con un aspetto decisamente poco in forma. Poco tempo fa l’attore ha deciso anche di aprirsi con il pubblico e di parlare del suo problema di dipendenza dall’alcol che l’ha sempre messo in difficoltà nelle relazioni amorose, ma anche con i figli. Il loro divorzio è stato sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip del mondo e ora la coppia più sexy di Hollywood si appresta ad iniziare una nuova epoca.

La rinascita: un nuovo Brad Pitt

Il mondo intero aspettava da tempo il suo ritorno e nella sua prima estate da single, Brad Pitt non ha lasciato le fan insoddisfatte. Dopo il divorzio con Angelina Jolie e il conseguente dimagrimento, l’attore ora si è mostrato in pubblico di nuovo in forma, appena fuori dal suo ufficio di Los Angeles. Il sex symbol ha ripreso peso e i suoi muscoli sono tornati quelli di un tempo, inoltre ha mostrato una folta barba mentre beveva un caffé ghiacciato. L’estate di Brad Pitt sarà quindi all’insegna del lavoro: a fine agosto inizierà la riprese di un nuovo film d’azione insieme a Tommy Lee Jones, mentre nelle ultime settimane si è dedicato alla promozione di ben 3 film. Quest’anno per la prima volta non si godrà le vacanze nel lussuoso castello in Provenza che aveva acquistato con la moglie Angelina e in cui andavano ogni anno insieme ai 6 figli. Ora quello stesso castello pare sia in vendita e all’attore non resta da fare altro che focalizzarsi sul lavoro, sui figli a cui fa visita regolarmente, sulla sua disintossicazione dall’alcol a base di succo di mirtilli e acqua frizzante, ma anche su un nuovo hobby: la scultura: l’attore infatti ha dichiarato di amare la scultura e di lavorarci fino a notte fonda. Tutti i possibili flirt invece sono stati smentiti e il sex symbol ha deciso di concentrarsi su se stesso per recuperare quell’equilibrio che aveva perso ormai da tempo.

I motivi del divorzio

Dopo 12 anni di amore Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di lasciarsi lo scorso settembre e da allora il pubblico non si è dato pace per la rottura della coppia più sexy di Hollywood. Dopo ben 6 figli, un castello in Provenza e numerose cause sociali e ambientali combattute insieme, i due attori hanno deciso di divorziare per le loro differenze inconciliabili. Sembra però che non si trattasse solo di differenze caratteriali, quanto piuttosto di un mix di alcol, marijuana e rabbia che aveva alimentato la dipendenza dell’attore. Brad Pitt ha dichiarato in prima persona di essere stato un “alcolista professionista” e aver avuto grossi problemi proprio a causa della sua tendenza all’alcol. Questo mix avrebbe alterato l’umore dell’attore, causando scatti di rabbia sia nei confronti della Jolie, sia nei confronti dei figli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky