10 luglio 2017

Kendall Jenner: il bagno vestita non la salva dall'incidente sexy!

print-icon
Kendall Jenner

Ancora un incidente sexy per Kendall Jenner: la modella sembra ormai abbonata a questo genere d’inconvenienti, tanto che ormai sembra nemmeno più farci tanto caso. E dopo essere volata a Mykonos con Bella Hadid, ne ha avuto un altro durante una festa in piscina!

A tutti è capitato una volta o l’altra di fare il bagno vestiti, e anche Kendall Jenner non si salva da questa statistica: solo che a lei è capitato anche un piccolo incidente sexy!

Kendall Jenner in giro per il mondo

Non si ferma mai Kendall Jenner: la modella di casa Kardashian sta viaggiando da un paese all’altro per lavoro e, tra un impegno e una sfilata in passerella, trova anche il modo di divertirsi un pochino. Per questo da Los Angeles a Parigi, da Londra a Mykonos, sceglie sempre i party migliori in cui passare dei pomeriggi o delle serate piacevoli con gli amici: e chi meglio di Bella Hadid per folleggiare in giro per il mondo? Le due supermodelle, reduci dalla Fashion Week della capitale francese, sono poi volate a Londra – dove sono state avvistate, belle e seducenti, al Pride – e dopo in Grecia a un pool party pieno di persone in vena di divertirsi. E ovviamente anche Kendall Jenner e Bella Hadid erano dello stesso avviso, dato che in fondo rimangono pur sempre due ragazze di vent’anni che vogliono godersi la giovinezza e tutte le piccole cose che si fanno quando si è ancora un po’ incoscienti.

Galeotto fu il pool party!

Proprio per questo Kendall Jenner è andata in un pool party a Mykonos e si è divertita con la sua migliore amica Bella Hadid, con la quale si è vestita in pendant per l’occasione. La sorella minore di Gigi ha sfoggiato in piscina un prendisole bianco con sotto un bikini dello stesso colore, mentre Kendall ha invece optato per un total black leggermente trasparente e velato con sotto… nulla! Come vuole però la tradizione dei pool party, Kendall Jenner è stata spinta in acqua a forza dagli amici che erano con lei mentre tentava di stare lontana dai punti più alti: il risultato? La modella di casa Kardashian avrebbe potuto candidarsi per il concorso “Miss maglietta bagnata” visto che dopo il tuffo in piscina l’abito le si è attaccato addosso come una seconda pelle rivelando l’assenza di bikini della socialite!

Kendall Jenner: il bagno vestita non la salva dall'incidente sexy!

Kendall Jenner? Non solo divertimenti

Nonostante rida e scherzi senza far trasparire nulla, questo non è un periodo molto semplice per Kendall Jenner. La ragazza, infatti, rischia di essere denunciata da varie persone per la linea di t-shirt che ha creato insieme a sua sorella Kylie: delle magliette che mostravano il suo volto e quello della sorella sovrapporsi ai più famosi gruppi musicali e cantanti che hanno fatto la storia della musica nello scorso secolo. Tupac, Notorius B.I.G, i Doors, Kurt Cobain, sono solo alcuni di coloro che sono apparsi su questa nuova linea di abbigliamento. La cosa ha sollevato un gran polverone: le famiglie di questi musicisti ormai passati a miglior vita hanno detto chiaro e tondo che quella delle sorelle Jenner è stata una brutta mancanza di rispetto nei confronti dei loro cari, e hanno annunciato conseguenze legali per il loro gesto. In risposta Kendall e Kylie Jenner hanno ritirato le t-shirt dal mercato e sono sparite per qualche giorno dai social network, forse per evitare la valanga di polemiche che sarebbe arrivata e che, almeno per ora, ancora non accenna a placarsi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky