11 luglio 2017

Alvaro Soler: la verità su Chiara Ferragni e Fedez

print-icon
Alvaro Soler e Fedez: che amici!

Dopo l’esperienza a X Factor 10, Alvaro Soler è diventato un grande amico di Fedez e, visto che ormai lo conosce bene, ha deciso di rivelare la verità sulla sua relazione con Chiara Ferragni, da mesi sotto i riflettori tra bufale e pettegolezzi.

La verità sulla relazione tra Chiara Ferragni e Fedez? Ce la dice Alvaro Soler che, in un’intervista, ha parlato dell’amico e collega di banco a X Factor 10 e della sua splendida fidanzata, la più chiacchierata d’Italia. Ecco che cosa ha rivelato il talentuoso e sensualissimo cantante di Barcellona. A proposito: come mai quest’anno non è tra i fantastici quattro a cercare il fattore X?

Alvaro Soler: ecco la verità sui Ferragnez

Dopo tanti mesi insieme, tra audizioni, Bootcamp, Home Visit e, infine, le puntate Live di X Factor 10, Alvaro Soler e Fedez sono diventati molto amici e continuano a frequentarsi e a scambiarsi confidenze anche molto profonde. Per esempio, la verità sul rapporto del rapper milanese con Chiara Ferragni, una delle relazioni più chiacchierate d’Italia e non solo, tra accuse di amore costruito per marketing e malelingue che ne annunciano ogni giorno una crisi. Sempre smentita, prontamente, dall’influencer di Cremona sul suo profilo Instagram. L’amicizia che lega il cantante di “Sofia” e l’interprete di “Senza pagare” era già più che evidente durante il programma dell’edizione passata: dopo il Live, non era inconsueto incontrare per le vie di Milano uno strano trio, formato dal super tatuato Fedez, uno statuario Alvaro Soler e un elegantissimo Manuel Agnelli, dal capello lungo e lo sguardo impenetrabile. I tre giudici di X Factor sono diventati molto amici e hanno deciso di vedersi anche a telecamere spente: gli Smartphone, però, quelli sono sempre accesi e pronti a catturare qualche attimo di convivialità per poi condividerlo subito con i numerosissimi fan del tre cantanti. Di recente, Fedez e Alvaro si sono incontrati niente meno che a Los Angeles, dove vive Chiara Ferragni: la coppia, a quanto pare, si trovava in terra californiana per uno dei loro servizi fotografici insieme. Saranno ancora una volta scatti hot? Lo sapremo presto, ma intanto ecco cosa racconta Alvaro della breve vacanza insieme in Usa: “Ho visto Fedez a Los Angeles” ha affermato Soler in un’intervista “era lì con Chiara Ferragni per uno shooting e siamo andati in giro per la città insieme”. Alla domanda sulla verità riguardo la coppia più “in” del momento, ecco che cosa ha risposto Alvaro.

Alvaro: perché non sei a X Factor?

Chiara Ferragni e Fedez? “Sono innamoratissimi” ha detto Alvaro Soler, che ha potuto confermarlo di persona trascorrendo qualche giorno con loro a Los Angeles. Se lo dice lui, non possiamo fare altro che credergli, anche perché, come ricorderanno perfettamente i fan di X Factor, il bellissimo cantante di Barcellona non le mandava a dire a nessuno dei concorrenti del talent, parlando sempre in maniera schietta e senza peli sulla lingua. La sua presenza al banco dei giudici è stata di qualità e molto apprezzata da tutti: come mai quest’anno non ha accettato di prendere parte al programma? La spiegazione è molto semplice: “L’anno scorso ho lavorato tanto e dopo un periodo di stress ho capito cosa volevo fare: il mio nuovo album” ha dichiarato Soler. “Doveva uscire in primavera” continua, “ma non ho avuto il tempo di scriverlo”. Scelte artistiche dunque, per Alvaro, che si dispiace molto di non essere a X Factor 11: “soprattutto per il team”. A quanto pare, però, Alvaro non ha perso i suoi amici e ha mantenuto i contatti sia con Manuel che con Fedez: quest’anno, tiferà per loro dal divano di casa, ma avrà tra le mani il suo nuovo disco.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky