Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Cara Delevingne: scortata dalla polizia dopo una lite con i paparazzi a Londra

print-icon
Cara Delevingne lite paparazzi

La top model Cara Delevigne, dopo essere scesa da un treno Eurostar, è stata coinvolta in una lite con un giornalista della rivista The Sun a Londra. La bagarre si è risolta in poco tempo e la modella è stata scortata dalla polizia fuori dalla stazione: ecco tutti i dettagli della discussione tra un paparazzo e un collaboratore di Cara.

Cara Delevigne è un’attrice e una top model britannica ed è diventata famosa sia per il suo talento sulla passerella, sia per aver fatto parte del gruppi di BFF con Kendall Jenner e Gigi Hadid. Ha iniziato la sua carriera a soli 17 anni e in poco tempo ha raggiunto una popolarità enorme anche sui social, con un profilo Instagram seguito da oltre 40 milioni di persone. Pochi giorni fa però, la Delevigne è stata coinvolta in una lite con un paparazzo della rivista The Sun, mentre era a Londra, subito dopo essere scesa dall’Eurostar che l’ha portata da Parigi alla capitale britannica. L’episodio è stato particolarmente scioccante per la top model, che è stata scortata dalla polizia per essere messa in sicurezza.

La lite tra il giornalista e il membro dell’entourage della top model

La lite è avvenuta tra un fotografo - giornalista del The Sun e un membro dell’entourage di Cara Delevigne. I presenti hanno confermato che tutto è iniziato alla stazione St. Pancras di Londra, quando la top model è scesa dall’Eurostar dopo aver concluso il suo viaggio a Parigi. Come sempre, la modella era circondata da numerosi fotografi in attesa di riprenderla durante il suo rientro a Londra: uno dei membri del suo entourage però, ha iniziato a urlare contro i fotografi in maniera animata dicendo che avevano fatto abbastanza foto. In seguito è scattata una bagarre tra uno dei fotografi e il membro dello staff della top model che hanno iniziato a spingersi in modo aggressivo. L’evento ha causato molti disagi e ha coinvolto circa 10 poliziotti, tra cui alcuni armati, per calmare la situazione. In tutto questo trambusto, Cara Delevigne è stata scortata fuori dalla stazione ed è stata messa in completa sicurezza, malgrado il suo stato di shock dovuto dal caos. Nel frattempo sia il fotografo che il collaboratore della modella sono stati trattenuti per raccontare come sono andati i fatti.

La carriera di Cara Delevigne

Cara Delevigne, classe 1992, è un’attrice e top model che ha raggiunto in pochi anni un successo globale. Il suo fascino l’ha resa protagonista delle passerelle di alta moda, ma anche di numerosi film di Hollywood. Oltre a questo è anche una batterista ed è dichiaratamente bisessuale. Fino a pochi mesi fa, faceva parte del gruppo di BFF composto da lei, Kendall Jenner e Gigi Hadid, ma inaspettatamente e senza alcuna spiegazione, le tre top model hanno smesso di frequentarsi, lasciando invece spazio alla nuova coppia composta da Bella Hadid e dalla piccola di casa Kardashian. Ultimamente la modella ha fatto parlare di sé per il suo nuovo taglio di capelli corti e biondi, che ha lanciato una nuova moda estiva insieme a Katy Perry ed a Kristen Steward, ma soprattutto per il suo ultimo viaggio in Uganda in cui ha supportato un campo femminile di rifugiati delle Nazioni Uniti. Cara Delevigne è una ragazza sensibile e ha dimostrato di essere pronta a scendere in campo per sostenere importanti cause sociali: d’altronde anche lei è consapevole di che cosa significhi trovarsi in difficoltà, in quanto ha sofferto di depressione nel periodo adolescenziale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky