Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Anastacia balla sulle note di Occidentali's Karma di Gabbani

print-icon
Anastacia balla sulle note di Occidentali's Karma di Gabbani

La scimmia nuda balla e, insieme a lei, balla anche Anastacia. Avete capito bene: la celebre cantante dalla voce incredibile si lascia andare ad un divertente balletto sulle note di “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani. Il video è diventato virale in pochissime ore, e sta facendo il giro del web per la sua travolgente simpatia.

Ci sono cose che non ti aspetteresti mai: tra queste, forse all’ultimo posto, c’è Anastacia, la sublime cantante dietro hit mondiali come “Left Outside Alone” e “Paid My Dues”, che balla scatenata sulle note di “Occidentali’s Karma”, la canzone di Francesco Gabbani vincitrice di Sanremo 2017 e rappresentante italiana all’Eurovision Contest.

Anastacia balla Occidentali’s Karma

A darci questa stupenda notizia è stato proprio Francesco Gabbani, sul suo profilo Instagram. Insieme al video dove una bellissima Anastacia, in splendida forma, si scatena, c’è un messaggio di grande dolcezza: “Un anno fa, più o meno in questi giorni, ho avuto l’onore di aprire un concerto di Anastacia e di duettare con lei un suo brano. È bellissimo riscontrare che una grande Artista come lei abbia continuato a seguirmi nel mio percorso. Grazie Anastacia!” Nel corso della breve coreografia, Anastacia spiega di non riuscire a capire le parole del testo, ma sembra davvero coinvolta nel suo grande amore per questo super brano. A un certo punto la vediamo anche inviare un grande bacio allo smartphone (sarà anche lei una selfista anonima?) che riproduce la canzone, facendoci pensare che tra i due intercorra una tenera amicizia, oltre che ad un rapporto professionale di stima reciproca.

Sembra che Anastacia ami la musica italiana e i suoi interpreti. Nel corso della sua carriera ha collaborato con Eros Ramazzotti e Umberto Tozzi, ma anche con il nostro moderno Gabbani. In questo caldissimo luglio 2017, la sua full immersion nello Stivale non è mai stata così viva: dopo essersi esibita il 7 luglio a Tortona, infatti, la splendida cantante è attesa nella Piazza Castello di Marostica il 12 luglio. Da non perdere per nessuna ragione al mondo!

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani) in data:

Anastacia: “Canterò con voi tutti i miei successi”

Anastacia sbarca in Italia e fa tutto esaurito nelle sue due tappe italiane, a Tortona e a Marostica. Il suo tour “The Ultimate Collection” punta a ripercorrere a fondo la sua carriera e farci cantare a squarciagola alcune delle hit più celebri di questa cantante che ha accompagnato la nostra adolescenza ed è ancora più incredibile che mai. Tra i successi di Tortona abbiamo potuto gustare, naturalmente, grandi hit come “I’m Outta Love”, “Paid My Dues”, “Sick and Tired”, “Left Outside Alone” e “I belong to you”, giusto per fare alcuni esempi. Nella grande attesa della sua prossima tappa, possiamo sempre ammirare Anastacia che si gode le bellezze locali, tra cui il nuovissimo e scoppiettante… Francesco Gabbani!

Occidentali’s Karma: un inno (e una beffa) all’uomo medio occidentale

Nella sua leggerezza, Occidentali’s Karma racconta con drammatica (e al tempo stesso) esilarante precisione le dinamiche di superficialità e scarsa introspezione dell’uomo occidentale medio. Il testo è ricco in riferimenti filosofici e culturali, che prendono a piene mani dall’occidente e dall’oriente, in un misto di concetti che lentamente va a smarrirsi all’interno di un mondo di apparenze dove uno dei motti preferiti delle persone è “Fake it until you make it”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky