Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Katie Holmes e Jamie Foxx sono pronti per uscire allo scoperto?

print-icon
L'attrice Katie Holmes

Sono anni che si hanno sospetti sulla relazione tra Katie Holmes e Jamie Foxx, ma i due attori non sono mai voluti uscire allo scoperto. Sembra che però tra poco la smettano di nascondersi e il motivo di questa scelta potrebbe sembrare davvero incredibile.

Pronti per un succoso gossip su una delle attrici più in vista di Hollywood? Stiamo parlando ovviamente di Katie Holmes, l’ex moglie di Tom Cruise, che sembra stia per rendere pubblica la sua relazione con Jamie Foxx.

Katie Holmes e Jamie Foxx alla luce del sole?

Sono anni che si parla della presunta relazione tra Katie Holmes, l’ex moglie di Tom Cruise, e Jamie Foxx, l’attore protagonista del film cult Django Unchained. I due non sono mai usciti allo scoperto e, nonostante siano sempre insieme e la loro love story sembra sia praticamente innegabile, hanno sempre cercato di smentire un loro coinvolgimento sentimentale. Adesso però sembra che sia finito il tempo per Katie Holmes e Jamie Foxx di nascondersi e, secondo gli ultimi rumors, sembra che stiano davvero per uscire finalmente allo scoperto. Secondo una fonte vicino agli attori, infatti, Katie Holmes sarebbe stanca di continuare a far finta di nulla e adesso vorrebbe rendere pubblica la sua relazione con Jamie Foxx. I due si frequenterebbero dal 2015 e avrebbero tenuto nascosto tutto perché l’attrice di Dawson’s Creek sarebbe stata molto preoccupata dall’attenzione mediatica che sarebbe ricaduta su di loro, soprattutto dopo il suo divorzio da Tom Cruise.

Gli stratagemmi adottati dalla coppia

Secondo quanto riportato da persone che conoscerebbero bene la relazione tra Katie Holmes e Jamie Foxx, i due per non farsi mai vedere insieme avrebbero finora adottato una serie di stratagemmi che a molte persone sembrerebbero davvero assurdi: a partire dal fatto di salire sempre su auto separate o con vetri oscurati, oppure prendere ascensori segreti. Adesso invece sembra stiano progettando un viaggio in Europa, e sembra anche che vogliano andare di più a cena fuori: motivo per il quale, tutta questa segretezza deve essere prima o poi interrotta. Katie Holmes e Jamie Foxx si conoscono da anni, da ben prima che l’attrice divorziasse da Tom Cruise: si sono avvicinati nel 2015, e da allora i rumors su una loro relazione sono stati sempre più forti.

Il motivo della segretezza della relazione

In realtà il motivo della segretezza della relazione tra Katie Holmes e Jamie Foxx non è da andare a cercare nella timidezza dell’attrice, ma nella clausola milionaria che si dice abbia firmato alla fine del matrimonio con Tom Cruise. Sembra infatti che chi abbia avuto occasione di buttare un occhio al contratto di divorzio abbia poi spifferato ai tabloid che l’attore avrebbe imposto alla sua ex moglie di rimanere single fino al 2017: il motivo? Non metterlo in imbarazzo con una nuova storia d’amore. In cambio Katie Holmes avrebbe avuto l’affidamento dei figli e un mantenimento milionario. Non male no? Katie Holmes e Tom Cruise non hanno mai voluto rendere pubbliche le ragioni del loro divorzio per questioni di privacy, ma sembra che il motivo sia da cercare nell’eccessivo coinvolgimento dell’attore di Top Gun in Scientology, la setta religiosa di cui fanno parte diversi attori di Hollywood. Né Katie Holmes né Tom Cruise hanno mai confermato questa versione, ma secondo molti sarebbe attendibile per il fatto che, una volta ottenuto il divorzio da Tom Cruise, Katie Holmes abbia abbandonato immediatamente la setta. Mentre la loro bambina, Suri, non ci si è mai avvicinata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky