Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Katy Perry senza trucco sulla spiaggia: come una sirena

print-icon
Katy Perry senza trucco sulla spiaggia: come una sirena

Vacanze italiane o, per la precisione, vacanze amalfitane per la regina del pop degli ultimi mesi. Katy Perry si gode il caldissimo sole del sud e la compagnia dei suoi amici per qualche giornata di tuffi e meritato riposo.

La sirena di Witness, l’incredibile Katy Perry, sfoggia un bikini a strisce, un corpo fresco e tonico e tanta, tantissima voglia di divertirsi e amare l’Italia. Amalfi è la città perfetta per un po’ di relax nel mare cristallino. Tra una tappa e l’altra del suo tour, non c’è niente di meglio che un po’ di tintarella!

Katy Perry, sirena di Amalfi

Quando il mare è una tavola blu c’è più gusto a tuffarsi. Nel cuore della splendida Amalfi, Katy Perry si gode un po’ di relax e sfoggia un bikini a strisce da urlo. Nella sua semplicità, questo costume da bagno firmato Solid and Striped ruba la scena al classico due pezzi, per via del suo design ultra-comodo e delle sconfinate possibilità d’abbronzatura. Katy Perry si tuffa dagli scogli, si gode il sole e scatta qualche foto dolcissima con i figli dei suoi amici. Il suo corpo non sarà forse paragonabile a quello di una Emily Ratajkowski, ma Katy Perry è tonica e in splendida forma, e sembra godersi la vita da single senza che nessuno provi a metterla in imbarazzo.

Quello che colpisce di più, in assoluto, del suo beauty look, è la sua completa assenza! L’unico dettaglio glamour, oltre naturalmente al costume da bagno, sono le unghie dei piedi dipinte di turchese. Avete capito bene: non sono molte le celebrities che trovano il coraggio di mostrarsi senza trucchi e senza inganni ai paparazzi. Anche quando credono di non essere viste, le star mantengono un controllo e un look impeccabile perché “non si sa mai”. Molte, sì, ma non lei: per celebrare il nuovo album in cui testimoniamo l’arrivo della persona (Katheryn Hudson) dietro al personaggio (Katy Perry), Katy si mostra nel pieno della sua bellezza naturale e fa sfoggio di un fisico squisito, sì, ma assolutamente normale.

Katy Perry senza trucco sulla spiaggia: come una sirena

Katy Perry e il difficile rapporto con i genitori

Non a tutti piacciono le canzoni di Katy Perry. Se per molti è solo una questione di gusti personali, per i genitori di Katy Perry si tratta invece di una questione di principio. Mamma e Papà “Perry” non condividono nella maniera più assoluta l’atteggiamento aperto e mentalmente emancipato che loro figlia pone nei confronti del sesso. Keith e Mary Hudson sono cristiani praticanti molto vicini alla Chiesa, e non approvano affatto il libertino approccio di Katy. “È strano da dire,” hanno dichiarato i genitori in un’intervista di giugno, “Ma ci siamo resi conto di non essere d’accordo con Katy e la sua visione, mantenendo però un margine di possibilità e d’amore”. Il discorso, che può sembrare un po’ complicato da seguire, punta a disapprovare il lavoro della figlia senza colpevolizzarla o metterla in imbarazzo davanti ai suoi fan. Si tratta di una specie di “Lo rispetto, ma non riesco a condividerlo”. Infatti la madre di Katy ha aggiunto: “Veniamo tutti da luoghi diversi. Puoi avere un tuo sistema di convinzioni, e nessuno deve dirti quale o come sia fatto. Quello che conta è provenire da un luogo d’amore, ed è quello che cerchiamo di fare sempre e nonostante tutto”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky