Caricamento in corso...
12 luglio 2017

Jennifer Lopez icona sexy nel nuovo video: una foglia e sotto niente!

print-icon
Jennifer Lopez icona sexy nel nuovo video: una foglia e sotto niente!

Jennifer Lopez prende un colpo di strega sul palco durante una coreografia estrema? Scordatevelo, perché appartiene al passato. La nostra J. Lo non è mai stata così sexy e in forma come negli ultimi tempi. Complici l’incalzante ritmo latino e l’amore per Alex Rodriguez, la bella popstar ha ancora molte sorprese in serbo per i suoi ammiratori nel nuovo video di “Ni Tu Ni Yo”.

Sotto la foglia … Niente! Nel nuovo video di “Ni Tu Ni Yo”, Jennifer Lopez si mostra in tutta la sua nuda bellezza naturale. Nonostante i 47 anni, sbaraglia ancora tutta la concorrenza e si ritaglia un posto d’onore sui rotocalchi di tutto il mondo.

Jennifer Lopez: dimenticate la sua età

Jennifer Lopez ha appena rilasciato il video del suo nuovo singolo, intitolato “Ni Tu Ni Yo”, l’equivalente spagnolo di “né tu né io”. La canzone è un featuring in collaborazione con Gente de Zona e farà parte dell’album presto in arrivo. Nel video del singolo, rilasciato poche ore fa, Jennifer Lopez fa sfoggio di moltissimi outfit squisiti e pieni di gusto. Ce n’è uno in particolare, però, che ha attirato l’attenzione dei fan di tutto il mondo e che dimostra, ancora una volta, che 47 è solo un numero di poco valore scritto sulla carta d’identità della latina più calda di tutti i tempi.

Jennifer Lopez si mostra, con i lunghissimi capelli bagnati, coperta solo da un paio di foglie sottili di piante tropicali: il fisico tonico e allenato che emerge dai fotogrammi del video lascia davvero poco spazio all’immaginazione. J. Lo, nuda ed eccezionale, sta facendo il giro del globo e, in poche ore, ha totalizzato 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube per una canzone orecchiabilissima che, con tutta probabilità, ci ritroveremo a ballare ancora e ancora nel corso della torrida estate 2017.

Un’isola tropicale per un tormentone dell’estate

Il video di “Ni Tu Ni Yo” è stato girato a Isla Morada in Florida, questo giugno, quando le prime foto dello straordinario e svolazzante abito giallo di Jennifer Lopez sono state trafugate dal set e ci hanno permesso di avere una piccola, succosa anteprima di quello che ci aspettava. Il video, diretto da Emil Nava, racconta la storia d’amore di Jennifer Lopez e un caliente fotografo, Khotan Fernandez: i due vengono presentati all’inizio da un amico in comune, Marc Anthony, che nella vita reale è l’ex marito di J. Lo: mentre i set fotografici si susseguono, la bellezza travolgente della popstar conquista il cuore dell’uomo che la sta fotografando con così tanta passione. Lui è un vero gentleman e lei, provocante e attraente, rimane affascinata a sua volta dai suoi modi. In poco tempo i due si innamorano perdutamente, e Jennifer racconta nel ritornello che cosa significhi avere il cuore in fiamme: “E l’amore è così / Ispiratore, accattivante / Toccante, provocatore / L’amore è un dittatore, controlla, emoziona / è un predatore”.

Nel corso del video, Jennifer Lopez sfoggia moltissimi outfit firmati da alcuni degli stilisti più prestigiosi del mondo. Tutti vogliono vestire la bellezza e il talento senza età di J. Lo, e la lista di accessori couture del video tende all’infinito: l’abito giallo di Michael Costello che svolazza sugli scogli in riva al mare, gli orecchini Missoni e le scarpe Giuseppe Zanotti di quando J. Lo posa, seducente, sull’auto solo per citarne alcuni: cercare i dettagli di lusso è un gioco di gusto ed eleganza, nel video del prossimo tormentone dell’estate, “Ni Tu Ni Yo”.

Jennifer Lopez icona sexy nel nuovo video: una foglia e sotto niente!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky