Caricamento in corso...
12 luglio 2017

Paola Barale, in topless tra le braccia di Raz Degan

print-icon
Paola Barale, in topless tra le braccia di Raz Degan

Sopresi insieme a Ibiza, Paola Barale e Raz Degan sembrano più uniti che mai. Sicuramente, sono molto intimi: il topless di lei lo dimostra

A Ibiza, pare che Paola Barale ci sia per lavoro. Una foto pubblicata sul suo account Instagram, con il commento “shooting” e il tag alla pagina di un fotografo, lo dimostrerebbe. Ma, ad attirare l’attenzione dei fotografi e della stampa, è stato ben altro: il suo incontro con lo storico ex Raz Degan. Oltre che un topless da urlo.

Un “amore” social

Lo scorso 28 aprile, Paola Barale ha compiuto cinquant’anni. Eppure, la splendida conduttrice tv, pare essere immune al passare del tempo. A Ibiza per uno shooting fotografico, ha “regalato” ai paparazzi presenti un topless da urlo. Che, il suo mezzo secolo, non lo dimostra affatto. Ma, quella del suo seno nudo, non è l’unica fotografia “compromettente” per Paola Barale. Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, ha infatti sorpreso la provocante bionda in compagnia del suo storico ex, quel Raz Degan con cui – dopo anni di relazione – è rimasta in ottimi rapporti. Che, sull’isola, stia avvenendo un ritorno di fiamma? Di certo, i due, di commentare l’accaduto non hanno alcuna attenzione. Anzi, il regista e attore israeliano, ha pubblicato su Instagram un duro sfogo proprio nei confronti del direttore del magazine. “Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla?”, scrive a commento di una foto che lo ritrae sull’isola abbronzato e a petto nudo. Ma, a colpire, sono più che gli altro gli hastagh. Quel #fuckyoualfonso seguito da un “#odi ilgossip”. “Soprattutto, non mentire a te stesso. L’uomo che mente a se stesso e ascolta le sue stesse bugie arriva ad un punto in cui non sa più distinguere la verità dentro o attorno a sé, perdendo il rispetto per se stesso e per gli altri. E, senza rispetto, smette di amare”, continua il post. Da Paola Barale, invece, nessuna dichiarazione. Anche se, la foto pubblicata da entrambi sui loro profili social, parrebbe dimostrare una vicinanza oggi più forte che mai. La fotografia, che ritrae la Barale rilassata dinnanzi a un romantico tramonto, l’ha pubblicata anche Raz Degan. Scrivendo “possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro”, e mettendo l’hastagh #amoresenzaconfini.

Paola Barale e Raz Degan insieme a Ibiza

Paola Barale e l’amore

In realtà, solo lo scorso giugno, Paola Barale non sembrava affatto intenzionata a ricostruire la sua storia con Raz Degan. Nonostante, sull’Isola dei Famosi, lei lo abbia raggiunto. E nonostante i due continuino a dedicarsi dolci parole fin dalla fine della loro relazione. «Abbiamo dato un bel messaggio, un bell’esempio di come si può evolvere un rapporto», ha infatti dichiarato proprio a commento della sua partecipazione al reality. Come a mettere un punto definitivo su quella che, nonostante il matrimonio con Gianni Sperti, è stata la storia più importante della sua vita. Tuttavia, nonostante i suoi ex, la conduttrice si descrive ancora come una romantica. «Il matrimonio è un patto, sono un’inguaribile romantica, credo nelle unioni. Dichiararsi e prendere un impegno pubblico è bellissimo», ha detto in proposito del matrimonio. Per poi concludere: «Devi avere la voglia di portarlo avanti anche di fronte alla difficoltà: è molto più facile andarsene, che restare e sacrificarsi».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky