Caricamento in corso...
12 luglio 2017

Chi è Ayda Field, la moglie di Robbie Williams

print-icon
Ayda Field moglie Robbie Williams

Ayda Field, oltre ad essere un’ apprezzata attrice statunitense, è l’adorata moglie della popstar Robbie Williams. Insieme da quasi undici anni, la coppia si dimostra più affiatata che mai: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita e la carriera della bellissima Ayda

Affascinante e talentuosa, Ayda Field non è solo la moglie della celebre popstar Robbie Williams, ma è un’attrice televisiva statunitense molto apprezzata nel panorama internazionale. Insieme da quasi undici anni, la coppia è convolata a nozze nel 2010 e negli anni successivi sono nati prima la splendida Theodora e poi l’adorabile secondogenito Charlton. Il noto cantante britannico ha più volte dichiarato quanto sua moglie abbia avuto un ruolo determinante nella sua vita, aiutandolo a rialzarsi nei momenti più difficili.

Ayda Field: dalla carriera al matrimonio con una popstar

Nata da padre turco e madre statunitense, Ayda si è laureata in Scienze Politiche ed Economiche Internazionali, ma ha interrotto i successivi studi quando le è stata offerta una parte in una serie televisiva. Bella e colta, la moglie di Robbie Williams parla fluentemente turco e inglese, ma anche francese ed italiano, ed è la figlia della famosa produttrice cinematografica Gwen Field. La sua carriera nel mondo della televisione ha riscosso un grande successo e negli anni ha preso parte ad alcune delle serie televisive statunitensi più famose. Nel 2006 è avvenuto il fatidico incontro tra lei e il cantante inglese e da allora i due non si sono mai più separati: dalla loro unione sono nati due figli, la primogenita Theodora e il secondogenito Charlton. Un amore solido e profondo che ha permesso a Williams di riprendersi e di abbandonare per sempre le sue dipendenze: il cantante ha più volte ringraziato pubblicamente la moglie Alyda per avergli donato una felicità e una serenità che da tempo non provava. Ora i due coniugi vivono il loro rapporto con delle consapevolezze rinnovate e Robbie si è posto l’obiettivo di diventare un marito e un padre perfetto, capace di rendere orgoglioso in tutto e per tutto la sua magnifica famiglia.

Ayda e le sue recenti confessioni piccanti

Ayda Field è una donna solida e ricca di talento che ha dimostrato di non avere paura davanti alle difficoltà del proprio compagno, anzi: l’attrice si è assunta numerose responsabilità e ha avuto il grande merito di essere una guida nella vita di Robbie Williams. Professionista di successo, moglie e madre, Alyda ha dimostrato che le donne possono superare qualunque imprevisto, costruendo una vita piena e ricca di soddisfazioni sia professionali che sentimentali. Un’altra dote che non manca certo alla moglie del cantante inglese è la sincerità: ha fatto scalpore infatti una confessione piuttosto piccante fatta durante la sua partecipazione al programma britannico Monday’s Loose Women. Alyda ha confessato di aver finto l’orgasmo a volte con suo marito e di non trovare nulla di scandaloso o vergognoso in questa dichiarazione: essendo una donna impegnata e una madre di famiglia, a volte gli impegni e le responsabilità rendono più difficile godersi certi momenti di intimità. Nonostante qualche piccolo inconveniente, la bellissima attrice statunitense ha ribadito di essere innamoratissima del suo Robbie: grandi parole di amore sono state dedicate anche ai loro due splendidi figli, da lei considerati i pilastri della sua vita. Bella, colta, determinata e sincera: Alyda Field è la donna che tutti gli uomini vorrebbero al loro fianco.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky