Caricamento in corso...
13 luglio 2017

Ben Affleck: addio Jennifer Garner, la nuova fiamma è Lindsay Shookus

print-icon
Ben Affleck: addio Jennifer Garner

Cari fan di Ben Affleck e Jennifer Garner, dite pure addio a una delle coppie più solide di Hollywood: l’attore ha una nuova fiamma, la biondissima Lindsay Shookus, con la quale starebbe almeno da due anni.

Erano una delle coppie più belli di Hollywood, uniti e amici nonostante il divorzio: stiamo parlando di Ben Affleck e Jennifer Garner, per i quali ora non c’è più nessuna speranza di riconciliazione. L’attore, infatti, sta per andare a vivere con la sua nuova fidanzata, Lindsay Shookus.

Addio Ben Affleck e Jennifer Garner

Ben Affleck e Jennifer Garner sono sempre stati un po’ come Brad Pitt e Angelina Jolie, ossia una di quelle coppie di Hollywood perfette e che sembravano indistruttibili. Poi, qualche anno fa, la notizia che ha colpito tutti come un fulmine a ciel sereno: la coppia, conosciutasi sul set di Daredevil, aveva deciso di separarsi. Il divorzio sarebbe diventato effettivo quest’anno ma le ultime immagini di Ben Affleck e Jennifer Garner avevano fatto sperare per il meglio i fan della coppia: i due sono stati visti insieme moltissime volte insieme ai loro figli. E non come due persone qualsiasi che si fanno vedere in buoni rapporti per il bene dei bambini, ma come complici: da lì, i rumors che parlavano di un annullamento del divorzio, e di una nuova vita insieme, soprattutto dopo il superamento dei problemi di alcolismo di Ben Affleck, che è riuscito a risalire la china grazie all’amore e alla vicinanza di Jennifer Garner. Ma, dopo qualche momento di euforia, è arrivata una nuova conferma: nonostante l’amicizia e la stima tra i due, Ben e Jen avrebbero divorziato. Addio quindi a una delle coppie d’oro di Hollywood: persino loro non sono riusciti a resistere all’avanzare del tempo e alla fine dell’amore.

La relazione con Lindsay Shookus

Nonostante il divorzio fosse stato confermato, c’è chi credeva ancora ci fosse una speranza per Jennifer Garner e Ben Affleck: e invece no perché, e questo è lo scoop delle ultime ore, l’attore di Batman Vs Superman è fidanzato da ormai due anni con Lindsay Shookus, una delle produttrici del Saturday Night Live. Voci di corridoio vogliono che Ben Affleck si stia frequentando con la donna ben prima della separazione da Jennifer Garner, e che l’attrice abbia scoperto del tradimento del marito in un modo davvero inaspettato. Per adesso nessuno dei due ha confermato questa versione, limitandosi a rimanere in silenzio: adesso però Ben ha iniziato a farsi vedere con la sua nuova fiamma e, stando alle ultime novità, starebbero andando a vivere insieme.

Una storia che va avanti da tempo?

Inizialmente si pensava che Ben Affleck e Lindsay Shookus avessero iniziato a frequentarsi da appena qualche settimana ma, già dopo qualche giorno, sono iniziate a spuntare le voci che le vorrebbero insieme già da quando entrambi erano sposati con i loro rispettivi partner. Secondo questa versione, Jennifer Garner avrebbe scoperto questa relazione nel 2015, anno in cui poi lei e Ben Affleck hanno annunciato ufficialmente la loro separazione. L’attrice avrebbe provato a parlare con la sua “rivale” Lindsay Shookus, andando a incontrarla e chiedendole di troncare la relazione con suo marito. Appurato che la donna non aveva nessuna intenzione di farlo, ha deciso comunque di mantenere dei rapporti civili con il suo ex innamorato, mentre con Lindsay Lookus avrebbe tagliato qualsiasi ponte. Per saperne di più però, dovremmo ovviamente aspettare che passi ancora un po’ di tempo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky