Caricamento in corso...
13 luglio 2017

Elisabetta Canalis: il suo magnum bianco diventa virale e conquista il web

print-icon
Elisabetta Canalis magnum

Elisabetta Canalis ha postato sul suo profilo instagram una foto in cui si gusta un delizioso gelato magnum bianco: lo scatto è immediatamente diventato virale e il pubblico ha mostrato il suo entusiasmo con una profusione di like e commenti di apprezzamento.

Elisabetta Canalis è una mamma in forma strepitosa: i suoi scatti alle Bahamas hanno mostrato il suo fisico scolpito e lo sguardo luminoso. Pochi giorni fa la bellissima showgirl è tornata in Italia e ha postato una foto in cui si gusta un delizioso gelato magnum bianco: la foto è diventata immediatamente virale e il pubblico non ha fatto mancare il suo entusiasmo.

Magnum che passione: Elisabetta è sempre al top

Un paio di jeans aderenti, una maxi felpa grigia, i capelli raccolti in una coda bassa e un trucco del tutto naturale: la foto che ritrae Elisabetta Canalis mentre si gusta un magnum bianco è diventata virale, raccogliendo quasi ventimila like e migliaia di commenti di apprezzamento da parte dei fan della showgirl, felici di vederla sorridente e rilassata. Dopo aver lasciato Los Angeles ed essersi concessa una breve sosta a Milano, la showgirl ha raggiunto Roma per partecipare all'evento Magnum x Moschino: Elisabetta è apparsa raggiante e ha dispensato sorrisi ai fotografi presenti. Anche lo stilista Jeremy Scott ha fatto un'incursione al Magnum Pleasure store per un party nel nome della capsule collection di borse che ha sancito la collaborazione tra i due marchi: la bellissima showgirl ha postato un selfie insieme a lui e il pubblico non ha fatto mancare i suoi commenti di apprezzamento.

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis: una carriera dall’Italia a Los Angeles

La carriera di Elisabetta Canalis è stata esplosiva: prima velina, poi showgirl e attrice, la splendida diva della televisione italiana ha conquistato l’affetto del pubblico, costruendo un percorso professionale ricco di soddisfazioni. Dopo la relazione con il celebre ex calciatore dell’Inter Bobo Vieri e alcuni successi nel campo della moda e del cinema, Elisabetta è diventata uno dei volti più noti delle copertine delle riviste di gossip per la sua relazione con il famoso attore George Clooney. Terminata la loro relazione, la splendida showgirl ha ritrovato l’amore e la felicità a fianco del chirurgo italo americano Brian Perri, con il quale vive a Los Angeles. Dalla loro unione, circa due anni fa, è nata la splendida Skyler Eva Perri: poche settimane fa la bellissima Elisabetta è stata fotografata insieme alla figlia sulle spiagge delle Bahamas. Madre, moglie e donna in carriera, l’incantevole showgirl ha dimostrato che grazie all’impegno e alla dedizione ogni donna possa raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Il pubblico l’ammira e non fa mancare il suo supporto sui profili social, in particolare sul profilo instagram, dimostrando un grande affetto nei confronti della loro beniamina. I suoi ultimi selfie hanno riscosso un successo di like e di commenti: in particolare le foto in bikini, in cui sfoggia il suo fisico da venere greca. La showgirl, nonostante i numerosi impegni lavorativi e il tempo dedicato all’educazione della sua bambina, ha mantenuto un fisico perfetto, dimostrando di possedere l’equilibrio ideale tra buona alimentazione e sport. Da sempre grande amante dell’attività fisica, Elisabetta dedica molte ore alla cura del suo corpo: d’altronde Los Angeles è la città del benessere per eccellenza e lei vive come un’autentica protagonista!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky