Caricamento in corso...
13 luglio 2017

llary Blasi e Francesco Totti saranno i prossimi conduttori di Sanremo?

print-icon
Ilary Blasi e Francesco Totti Sanremo

Dopo alcuni mesi dalla chiusura della più famosa kermesse musicale italiana di Sanremo, è caccia ai nuovi conduttori per l’edizione 2018. Carlo Conti ha concluso la sua esperienza e così anche Maria De Filippi: ora esce il nome della coppia Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate in Italia ed entrambi hanno la propria schiera di fan che li segue in ogni attività. Dopo il ritiro ufficiale del capitano della Roma, sono uscite nuove indiscrezioni sul suo futuro professionale. Dopo una vacanza con la famiglia ad Ibiza, la star del calcio è rientrato per parlare del suo futuro professionale con i vertici di Trigoria, ma al di fuori dell’ambito calcistico, non è fuori discussione per lui anche una carriera in televisione, magari proprio al fianco della moglie Ilary Blasi. La showgirl ha già riscosso un notevole successo come presentatrice di diversi programmi televisivi e ora alcune voci la vogliono alla guida di Sanremo insieme al marito. D’altronde la RAI non ha ancora negato questa possibilità e i loro fan sono già in trepidazione per vedere che cosa accadrà.

Un nuovo Sanremo: Ilary e Francesco coppia anche in tv?

L’ultima edizione del Festival, la numero 67, ha visto alla conduzione il celebre Carlo Conti, alla guida della kermesse dal 2015, insieme a Maria De Filippi. Malgrado il successo, entrambi hanno deciso di abbandonare il festival e per Conti questa è la conclusione di un percorso, mentre per la De Filippi si è trattata solamente di una parentesi. Dopo diversi mesi dalla conclusione dell’evento, è già caccia ai nuovi nomi che presenteranno il festival musicale più famoso in Italia. Tra i papabili conduttori spunta anche la coppia Totti - Blasi che ha già alle spalle una notevole esperienza nel campo della TV ed è seguitissima dal pubblico. L’ex capitano della Roma è già stato protagonista della seconda serata del festival, in cui ha spopolato grazie alla sua ironia e alla sua spontaneità, mentre la bellissima Ilary aveva partecipato all’edizione del 2006 come valletta a fianco di Victoria Cabello e di Giorgio Panariello. I due insieme sono una coppia esplosiva, divertente e ironica: la ricetta perfetta per far divertire il pubblico italiano. Lo stesso ex conduttore Carlo Conti, durante l’ultima conferenza stampa pubblica, ha dichiarato di essere molto felice nel caso in cui venissero scelti come nuove star della trasmissione. Insieme a lui anche il direttore della RAI ha espresso un giudizio positivo sulla partecipazione di Totti all’ultima edizione del festival e sul suo rapporto con la moglie: una bellissima coppia che potrebbe diventare protagonista della TV italiana.

Ilary Blasi e Francesco Totti: storia di un amore

La coppia Totti - Blasi è una delle più amate in Italia: il loro è un amore forte, stabile, che ha dato alla luce i tre fantastici figli Chanel, Isabel e Cristian. La famiglia si fa ritrarre sia nei momenti professionali, sia in quelli privati e riscuote sempre un grande successo sul web. Particolarmente toccante è stata anche la cerimonia che ha festeggiato la carriera del capitano della Roma in seguito alla decisione del suo ritiro dal mondo del calcio. Si sono sposati nel 2005 e il calciatore ha sempre dichiarato di aver avuto un colpo di fulmine per lei quando si erano incontrati per la prima volta. Lei a quell’epoca faceva la letterina, era fidanzata e viveva tra Milano e Roma, quindi Francesco Totti ha saputo aspettare e conquistarla con pazienza e dolcezza. Alcuni raccontano che durante il loro primo appuntamento la Blasi non rimase colpita da Totti, in quanto lui si presentò al volante di una Ferrari e a lei non piacevano quelle dimostrazioni eccessive. In realtà è stato lo stesso calciatore a smentire la cosa, confermando invece che il loro primo appuntamento fu un vero e proprio successo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky