Caricamento in corso...
13 luglio 2017

Justin Bieber: i complimenti hot a Sofia Richie scatenano i fan

print-icon
Justin Bieber: i complimenti hot a Sofia Richie scatenano i fan

Da quando Justin Bieber si gode la vita da single, i fan di tutto il mondo sono letteralmente impazziti per cercare di associarlo ad una nuova figura femminile ogni giorno. Dopo varie donne misteriose su Instagram, delle presunte audizioni australiane con tanto di provini “per trovare una moglie” al bad boy, e chi più ne ha più ne metta, tocca a Sofia Richie (di nuovo). Questa volta, però, bisogna dire che la popstar canadese ci ha messo del suo per alimentare il gossip.

E gossip sia! Justin Bieber commenta una foto su Instagram di Sofia Richie e i fan si infiammano nella succulenta attesa di qualche dettaglio su una loro possibile relazione. Che Justin Bieber stia davvero cercando di (ri)conquistarla? Purtroppo, come sempre, un flirt non è mai tutto rose e fiori. Specialmente quando le fan sono così possessive e agguerrite come le beliebers.

Quando i VIP commentano le foto di altri VIP

Ormai Justin dovrebbe sapere che ogni cosa che fa viene passata al setaccio da fan e giornalisti. Diventa dunque inequivocabile che ciò che Bieber ha scritto sotto una delle foto di Instagram di Sofia Richie era una piccola dichiarazione semi-ufficiale. Insomma: ormai il bad boy di Despacito (il remix) lo sa, perché è già capitato.

Sofia Richie, una delle ex fidanzate di Justin, riceve già da qualche tempo parecchi complimenti dal ragazzo sotto le sue foto. Dopo l’episodio di marzo, in cui la popstar aveva scritto sotto un post “Sei così carina!” i fan sono letteralmente esplosi nel più totale delirio: tra chi già suonava le campane del matrimonio e chi, geloso e pieno d’odio, ha riversato il suo disappunto su Sofia, odiandola solo perché oggetto delle attenzioni della popstar, i social media sono letteralmente andati in tilt. I due ex fidanzati hanno affrontato episodi analoghi nel corso di tutto l’anno, e il pattern è sempre lo stesso: Sofia, bellissima e piena di carisma, pubblica una foto su Instagram; Justin Bieber la vede, non resiste e commenta con un complimento come “Sei così carina”, oppure “Sei fantastica”, oppure ancora: “!!”; i fan impazziscono di odio o di eccesso di cuoricini. Nonostante dopo ogni commento di Justin si verifichi un piccolo tsunami ormonale delle fan che non riescono ad accettare che Justin non stia commentando le loro, di foto, i due non riescono a stare lontani l’uno dall’alta. Ecco, questa si chiama attrazione fatale: una calamita invisibile che unisce due persone e le costringe, dettate dall’impulso dell’infatuazione, a fare cose che potrebbero andare contro alla loro stessa immagine pubblica.

“Non sentirti alla grande solo perché Justin ha appena commentato una tua foto, ****”, dice un commento, e poi ancora: “Non è vero che è fantastica, è solo una falsa che non ti merita e che ha distrutto la relazione con i tuoi fan”. Purtroppo, l’odio non finisce qui: ci sono molti altri commenti sulla stessa falsariga, creando gli estremi per un autentico episodio di bullismo.

Justin Bieber e Sofia Richie: una vecchia relazione… mai finita del tutto

Dopo la relazione sentimentale (mai confermata) tra Sofia Richie e Justin Bieber, sembra che i due si fossero lasciati riuscendo comunque a preservare una bella amicizia. Il motivo della divisione? “La storia stava diventando troppo pesante,” aveva spiegato la popstar canadese, e a ben vedere: in quel periodo Justin era stato costretto a prendersi una pausa da Instagram a causa del troppo odio ricevuto per la relazione in corso. In seguito, Bieber avrebbe dichiarato che la loro relazione si era conclusa perché stava diventando troppo seria, ma che tra di loro era rimasta una bella amicizia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky