Caricamento in corso...
13 luglio 2017

Selena Gomez senza make up a Malibu: vacanze sexy e al naturale!

print-icon
Selena Gomez senza make up a Malibu: vacanze sexy e al naturale!

Che sia una settimana di riposo o solo un giorno di relax, quest’anno le star si godono le loro piccole pause sfoggiando tutta la loro bellezza al naturale. Selena Gomez senza make up è perfetta così com’è, e si gode una piccola pausa dai grandi impegni che le ha portato il nuovo singolo “Fetish”.

Selena Gomez sta per lanciare il suo nuovo singolo in featuring con Gucci Mane, “Fetish”, ma riesce comunque a ritagliarsi una giornata per godersi il sole di Malibu e la liberatoria sensazione che si prova, per una volta, ad andarsene in giro senza trucco!

Selena Gomez, una visione make up free

Negli scatti rubati dai paparazzi, la splendida Selena Gomez si gode il relax e i raggi del sole sfoggiando un look naturale che non sminuisce affatto la sua giovane bellezza. Con i suoi 24 anni, Selena non ha bisogno di make-up per essere bellissima. Anche il suo outfit, tutto da copiare nella sua semplicità, è una chicca di comodità e raffinatezza. Per il suo giorno di riposo, Selena Gomez indossa un abito rosso ciliegia midi, allacciato davanti con i bottoni, e dotato di uno degli accessori più desiderati e apprezzabili di sempre: le tasche. Insomma: non si vedono molti vestiti che offrano una gonna comoda, sì, e anche un luogo dove conservare i propri effetti personali. Ai piedi, un paio di sottili infradito bianche. Sulla scollatura del vestito, Selena ha appeso un paio di occhiali da sole a lente rotonda tipici del trend di quest’anno, mostrando che un piccolo elemento di stile – e di privacy – può fare la differenza su un outfit diversamente molto “chill”.

Gli elementi del successo del suo beauty look? Una coda bassa, spettinata dal vento, e la completa assenza di trucco! Avete capito bene: Selena Gomez se ne va in giro per Malibu del tutto struccata, fiera della sua bellezza e senza niente da nascondere. Non a caso, la ragazza è considerata una dei modelli di comportamento per le millennials di tutto il mondo.

Selena Gomez senza make up a Malibu: vacanze sexy e al naturale!

Selena Gomez: nuovi progetti e vecchie esperienze

Selena Gomez sta lanciando proprio in questi giorni il suo nuovo singolo, “Fetish”, in collaborazione con Gucci Mane. Dopo il grandioso successo di “Bad Liar”, il cui video ricco di cammei ha fatto il giro del mondo ed è stato esplorato al fotogramma da moltissimi fan e rotocalchi, ci prepariamo alla nuova hit della ex stellina Disney, e le aspettative sono alle stelle. Proprio in queste ore la Reginetta di Instagram sta diffondendo le prime foto e il primo teaser della canzone, in cui possiamo vedere le sue labbra che cantano qualche strofa del suo prossimo successo.

Poterla vedere, per una volta, al naturale e felice sulle spiagge di Malibu, ci fa quasi pensare che sia passato un secolo dai turbolenti mesi di maretta in cui Selena Gomez soffriva le pene d’amore per colpa del bad boy Justin Bieber. Da quei giorni cupi è passata molta acqua sotto i ponti, e ora la bella popstar si gode una ritrovata autostima, una grande fiducia in se stessa e soprattutto l’amore incondizionato di The Weeknd, con cui fa coppia fissa dall’inizio dell’anno. Per i due inseparabili, i fan hanno già coniato il neologismo: abelena. E speriamo che duri!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky