Caricamento in corso...
14 luglio 2017

Angelina Jolie e Disneyland con i figli per il compleanno dei gemelli: e Brad?

print-icon
Angelina Jolie e Disneyland con i figli per il compleanno dei gemelli: e Brad?

Angelina Jolie ha festeggiato il nono compleanno dei suoi adorati gemelli Knox e Vivienne nella splendida cornice di Disneyland. Insieme a loro ovviamente erano presenti anche tutti i fratelli: il grande assente della giornata è stato papà Brad Pitt. 

I bellissimi gemelli Knox e Vivienne hanno festeggiato il loro nono compleanno insieme ad Angelina Jolie e agli altri quattro fratelli. La location prescelta è stata Disneyland e la famiglia ha trascorso una giornata all’insegna del divertimento: unico assente papà Brad.

Un compleanno a Disneyland: l’assenza di papà Brad

Dopo la dolorosa separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, quello che è apparso chiaro a tutti è stato il desiderio, condiviso da entrambi i genitori, che i figli potessero vivere questo momento nel modo più sereno possibile. Per festeggiare il nono compleanno dei bellissimi gemelli Knox e Vivienne, Angelina ha deciso di partire con i figli alla scoperta di Disneyland, trascorrendo una giornata tra giochi e tanto amore. Il piccolo gruppo, è stato seguito e accompagnato da una guida del parco e ha provato diverse attrazioni, suscitando l’emozione dei fan che li hanno riconosciuti. I bambini non sono stati gli unici a divertirsi: mamma Angelina infatti è apparsa molto rilassata e distesa, come non la si vedeva ormai da molto tempo. Con indosso un outfit total black, casual e sofisticato al tempo stesso, e gli immancabili occhiali scuri, la bellissima attrice ha dispensato grandi sorrisi: la compagnia dei suoi figli è l’antidoto migliore a qualunque forma di tristezza e nostalgia. Nonostante questa giornata sia trascorsa tra l’ilarità generale, la mancanza di papà Brad si è fatta sentire e sono stati in molti ad interrogarsi sui motivi della sua assenza. Il rapporto tra i due ex coniugi infatti, nell’ultimo tempo, è tornato molto più disteso: merito probabilmente anche della disintossicazione dall’alcol del divo di Hollywood. A maggior ragione la domanda è sorta spontanea: come mai Brad non era presente alla giornata di festeggiamenti? Impegni di lavoro? Nessuno lo sa, quello che è certo è che Angelina e i sei figli siano apparsi sereni e complici, interpretando alla perfezione i panni di una famiglia felice.

Angelina Jolie e l’amore per i figli

Angelina Jolie è una mamma modello e questo ormai lo sanno tutti: nonostante i numerosi impegni lavorativi, la bellissima attrice ha sempre dimostrato che la famiglia sia la sua assoluta priorità. Anche nel momento più difficile, durante la separazione da Brad Pitt, Angelina ha voluto più di tutto difendere i suoi bambini da qualunque pettegolezzo o disagio, sacrificandosi a sua volta pur di saperli sereni: il suo amore per loro non ha eguali e le dimostrazioni di affetto non sono mai mancate. Proprio poco tempo fa, l’attrice ha festeggiato il compleanno di un’altra sua figlia, la bellissima Shiloh, in un modo molto speciale ed emozionante: in onore di sua figlia, Angelina ha creato la Jolie-Pitt Foundation, un santuario intitolato proprio alla sua adorata bambina. Alla scoperta dell'insegna con il suo nome impresso sopra, Shiloh è rimasta entusiasta, quasi commossa. Per Angelina si è trattato di un regalo particolare, che ha permesso alla figlia di ricordare i luoghi dove per la prima volta ha aperto gli occhi e l'importanza del valore della solidarietà. Mamma affettuosa, presente e sensibile: Angelina Jolie, oltre ad essere un’icona per il mondo, è l’icona dei suoi figli

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky