Tra Pamela Prati e la Marini… spunta Banderas!

Sull’isola d’Ischia in occasione dell’Ischia Global Fest, Antonio Banderas è stato oggetto dell’attenzione di due showgirl nostrane: Valeria Marini e Pamela Prati. Che, in tutti i modi, hanno cercato di accaparrarsi l’interesse del divo. Fino a quando è arrivata Nicole…

Tra balli e freestyle

Gli scatti parlano chiaro: Valeria Marini e Pamela Prati hanno fatto di tutto per attirare l’attenzione di Antonio Banderas! L’insolito trio, paparazzato sull’Isola d’Ischia – dove il quasi cinquantasettenne attore spagnolo è arrivato ospite del Global Film Fest -, è stato protagonista di una divertente scenetta in occasione di un party serale. Una festa in cui le due showgirl italiane hanno fatto a gara per ballare con lui, tra larghi sorrisi e occhi a cuoricino. Del resto, Antonio Banderas – alla soglia dei sessant’anni -, è ancora uno degli uomini più desiderabili di tutta Hollywood. Un vero e proprio maschio latino, entrato nei cuori delle fan come l’indimenticabile Zorro dell’omonima serie tv. Da vero gentleman, Banderas non si è sottratto alle attenzioni delle due. Dapprima, ha fatto il trenino con la bionda attrice cinquantenne. Poi, si è cimentato in un mambo con entrambe. Ma, il cuore del bell’Antonio, è sigillato. E le sue attenzioni sono tutte per Nicole Kempel, la trentasettenne che – dopo la fine del lungo matrimonio con Melanie Griffith – è fidata compagna di vita del divo. E, proprio con lei, l’attore ha ballato un lento durante la festa sull’isola d’Ischia. La stessa isola sulla cui spiaggia, la giovane Dayane Mello – qualche ora prima – dava spettacolo… Ma, a Ischia, Antonio Banderas non si è solo esibito nelle vesti di ballerino. Ha anche dato prova delle sua abilità da rapper, cimentandosi in una gara di freestyle con Clementino.

L’amore con Nicole Kimpel

Dal 1996 al 2015, Antonio Banderas è stato sposato con Melanie Griffith. I due, insieme, formavano una delle coppie più belle e più solide dello showbiz. Poi, la notizia del divorzio, con conseguente gossip in merito ad assegni familiari e voci di possibili riavvicinamenti. Fino a quando, nella vita dell’attore, è entrata Nicole Kimpel, trentasettenne consulente finanziaria. Accusato di aver tradito la Griffith proprio con la giovane, Banderas ha però dichiarato: «Nicole non c’entra nulla con il mio divorzio. Con Melanie siamo rimasti in buoni rapporti, il nostro matrimonio è finito naturalmente». Con Nicole, l’attore – fin da subito – ha dato l’idea di fare sul serio. L’ha portata a Malaga, nella sua città natale. L’ha presentata persino al Papa, durante l’udienza in piazza San Pietro. E, oggi, vivono insieme. Non in Spagna, ma a Londra, dove Antonio studia design nella prestigiosa scuola Saint Martin. E i due, in vacanza come nelle occasioni ufficiali, si fanno vedere più affiatati che mai. Dando adito alle voci che li vorrebbero prossimi alle nozze… Se sposasse la Kimpel, per Banderas sarebbe il terzo matrimonio: prima di Melanie Griffith, da cui ha avuto la figlia Stella, è infatti stato sposato dal 1987 al 1996 con l’attrice Ana Leza.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005