Caricamento in corso...
17 luglio 2017

Emily Ratajkowski si confessa: "Mi manca l'Italia"

print-icon
Emily Ratajkowski nostalgia Italia

Dopo aver girato l’Italia, Emily Ratajkowski confessa ai fan che le manca il Bel Paese, pubblicando una foto su Instagram. Dopo essere stata impegnata nel suo tour italiano per quasi un mese, la top model è rientrata negli Stati Uniti, ma i suoi ricordi non sono svaniti.

La top model Emily Ratajkowski ha intrattenuto i fan per quasi un mese durante il suo tour italiano, pubblicando foto su Instagram che la ritraevano in diverse località. Dal nord al sud, la modella ha visitato i luoghi più suggestivi della penisola, godendosi tutto il sole e l’ottima cucina del Mediterraneo. I fan sono letteralmente impazziti per lei e per i suoi selfie in bikini, mentre mangia la pasta, fa colazione o stende i panni in modo sexy e ora, dopo il suo rientro negli Stati Uniti, la star afferma che le manca l’Italia.

La nostalgia dell’Italia

Emily Ratajkowski ha ufficialmente nostalgia del suo viaggio italiano: lo conferma la foto pubblicata su Instagram poche ore fa, in cui lei stessa ha scritto “miss you, Italia”. Il Bel Paese ha fatto un’ottima impressione alla top model che dopo il suo rientro negli Stati Uniti, non riesce a smettere di pensare ai momenti vissuti in Italia. La foto pubblicata è inedita e la ritrae in bikini, mentre viaggiava su un barca, in una località marittima visitata: sullo sfondo si intravede il tipico borgo italiano con le case colorate. La foto ha conquistato il web e in poche ore ha raggiunto oltre 770mila like e quasi 2000 commenti di apprezzamento da parte dei fan, sia per la sua forma fisica, sia per lo splendido paesaggio in cui era immersa. Emily Ratajkowski è una vera web influencer e durante il suo Grand Tour d’Italia ha attirato l’attenzione dei fan, mostrando tutte le bellezze della penisola, da nord a sud. Sicuramente il suo viaggio social ha fatto un’enorme pubblicità alle destinazioni visitate e ora la top model soffre di nostalgia per i momenti che ha vissuto.

Il Grand Tour italiano di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è stata impegnata per quasi un mese nel suo tour italiano, visitando località turistiche del nord, centro e sud Italia. Una delle prime tappe è stata la Toscana, che non necessita di grandi presentazioni, in particolare all’estero. I Bagni San Filippo hanno ammaliato la top model, con le loro cure termali. In seguito è stata la volta di Montalcino, in cui la Ratajkowski ha degustato un ottimo caffé, per proseguire poi verso le bellezze di Porto Ercole, nell’Argentario. Dopo la Toscana la modella si è diretta alle Cinque Terre, un luogo meraviglioso e suggestivo che incanta ogni estate migliaia di turisti internazionali. Proprio in questa località balneare, la top model ha scattato la foto mentre stendeva i panni sfoggiando un intimo super sexy. La tappa successiva alla Liguria è stata la Costiera Amalfitana con Positano e i suoi paesaggi unici al mondo. I fan hanno particolarmente apprezzato il suo selfie tra le corsie della pasta del supermercato, con la relativa citazione a Sofia Loren. In seguito non poteva mancare anche la splendida Polignano a Mare, in Puglia: una delle spiagge più fotografate al mondo. Il suo viaggio social è terminato con una cena presso il famoso ristorante all’interno delle grotte di Polignano e con un selfie in cui salutava tutti i fan italiani con un “ciao”.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky