Caricamento in corso...
17 luglio 2017

Miley Cyrus parla della nuova sé e cita Justin Bieber

print-icon
Miley Cyrus e Justin Bieber

Justin Bieber e Miley Cyrus non sono solo ottimi amici, ma anche grandi confidenti l’uno dell’altra. La cantante è tornata a parlare della sua nuova vita e, citando il cantante canadese, parla della possibilità di tornare indietro sui suoi passi.

Miley Cyrus torna a parlare della sua trasformazione e per farlo usa le parole di Justin Bieber: che prima o poi torni a essere la vecchia se stessa?

La trasformazione di Miley Cyrus

Negli ultimi tempi Miley Cyrus è tornata a fare scalpore ma non per le sue foto nuda o per l’uso di sostanze come la marjuana, ma per il fatto che ha deciso di cambiare completamente vita e smetterla di consumare erba per almeno un bel po’ di tempo. La cantante ha deciso di dare un taglio al passato e voler essere se stessa in modo sobrio, senza che l’alcol o le droghe minassero e cambiassero il suo comportamento: una decisione importante, che ha lasciato stupiti tutti i suoi fan, che non erano abituati a vederla comportarsi in questo modo. Uno dei motivi del suo enorme cambiamento è stata la ripresa della relazione con l’attore Liam Hemsworth, diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Gale nella saga Hunger Games – Mockingjay. Grazie alla vicinanza del suo fidanzato, con il quale si era lasciata in modo brusco qualche anno fa proprio per i suoi comportamenti considerati troppo eccessivi, Miley Cyrus ha deciso di cambiare vita e tornare a essere la ragazza di un tempo, molto più simile a Hannah Montana, che a una ribelle senza se e senza ma. Con un’eccezione!

Citando Justin Bieber

Proprio recentemente Miley Cyrus ha usato una frase di Justin Bieber per descrivere cosa prova in questo momento e, soprattutto, le sue intenzioni future. Tornerà a fare uso di marjuana? “Per citare il saggio Justin Bieber, mai dire mai. Ma per adesso, voglio essere pulita”, ha detto Miley in una recente intervista. La ragazza ha detto più volte che ha passato gli scorsi mesi come in una sorta di blackout e che non era veramente lei quella che vedevamo sotto sostanze: e che, ora, vuole riprendere in mano la sua vita e mostrare al mondo una Miley differente.

La difficoltà di essere famosi

Come molte atre ragazze che vengono dal mondo Disney, Miley Cyrus è diventata famosa in tenerissima età e ha avuto una grande difficoltà a gestire il successo e tutto lo stress a esso collegato. Non è l’unica a cui è capitata una cosa del genere: da Demi Lovato a Selena Gomez, anche le sue amiche hanno avuto gli stessi problemi e per un periodo hanno dovuto addirittura ritirarsi dalle scene e andare in rehab per riprendere in mano la propria esistenza. Per Miley non c’è stato bisogno di arrivare a tanto, e il suo cambiamento è stato in realtà abbastanza repentino e sorprendente. In molti si erano accorti che la sua metamorfosi era coincisa con il nuovo incontro con Liam Hemsworth: era da tanto che si diceva che i due stessero in contatto e che prima o poi sarebbero usciti allo scoperto. Dopo tanto chiacchiericcio, finalmente la verità: avevano deciso di riprovarci, e stavolta ancora più seriamente di prima. Miley Cyrus continuerà a essere la ragazza che vediamo oggi oppure il richiamo verso la ribellione si farà sentire ancora una volta? Staremo a vedere.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky