18 luglio 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi? Lui risponde con una foto

print-icon
Belen Rodriguez e Andrea Iannone crisi smentita

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone nell’ultimo mese si è parlato spesso di una ipotetica crisi: la potenziale causa era la presenza di Stefano De Martino a Ibiza. Il motociclista italiano ha deciso di rispondere a questi rumors e l’ha fatto postando una foto su Instagram.

Negli ultimi mesi sul web e in particolare sui social network si sono diffusi molti rumors riguardo una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. L’amore tra la showgirl argentina e il motociclista italiano ha fatto il giro del mondo, finendo sulle copertine di tutte le riviste di gossip, e ora il pubblico si interroga su quale sia la verità dei fatti. Dopo alcune settimane, Iannone ha deciso di rispondere a tutte le domande, mettendo a tacere qualsiasi dubbio, grazie ad una foto postata sul suo seguitissimo profilo instagram.

Una dedica speciale: Belen è il sole

Alcuni fan si erano preoccupati per la presenza ingombrante di Stefano De Martino, ex marito della showgirl e padre del bellissimo Santiago, che ha trascorso a sua volta alcuni giorni ad Ibiza. Belen e Stefano avevano preso questa scelta di comune accordo per far sì che il figlio potesse trascorrere le sue vacanze estive insieme ad entrambi i genitori. Durante una parte del soggiorno nell’incantevole isola spagnola, Andrea Iannone ha convissuto insieme alla sua fidanzata, incontrando in numerose occasioni anche il famoso ballerino di Amici. Nonostante i pettegolezzi e i rumors, il motociclista italiano ha smentito completamente le voci riguardanti la sua gelosia e la crisi con la splendida Belen e ha postato una foto molto dolce e romantica sul suo profilo instagram. Appoggiato sul divano, con gli occhi semichiusi, mentre la mano della fidanzata gli accarezza teneramente i capelli: il campione italiano si dimostra più innamorato e felice che mai. Se qualcuno nutrisse ancora dei dubbi, la dedica di accompagnamento alla foto è un’autentica dichiarazione d’amore: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie”!

Un amore da favola: Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono inseparabili

Nonostante i rumors e le voci insistenti di alcuni haters, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono più felici che mai e cercano di trascorrere ogni momento libero insieme. La bellissima showgirl argentina sta vivendo un’estate all’insegna del relax in compagnia degli amici e della famiglia, trascorrendo tutto il tempo libero a sua disposizione in compagnia dell’adorato figlio Santiago. Per Andrea Iannone invece è stato un anno molto faticoso, soprattutto per i risultati deludenti ottenuti in pista, ma il motociclista cerca comunque di affrontare la vita con ottimismo, rendendosi conto di essere molto fortunato per avere al suo fianco una donna bella e presente come Belen. La loro storia d’amore è nata in modo molto naturale, dopo un periodo di grande difficoltà per la showgirl in seguito della sua separazione da Stefano De Martino: tra i due la passione è divampata immediatamente e dopo qualche tempo Belen ha deciso di far incontrare il suo compagno al figlio Santiago. La loro relazione, con il passare dei tempi, è maturata in modo intenso e totalizzante, tanto che in numerose occasioni la bellissima showgirl argentina ha viaggiato da un capo all’altro del mondo per seguire il suo fidanzato durante le gare di moto. In molti hanno pensato che l’estate avrebbe creato dei problemi nella coppia, ma non è stato così: Belen è sempre la luce più calda e rassicurante nella vita di Andrea.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky